Cagni all'esordio col Brescia, Caputo sfida Coda

Le curiosità sul prossimo turno segnalate da Football Data.

 

 

Nella decima giornata di ritorno della Serie B ConTe.it si registrerà in panchina il ritorno di un allenatore di grande esperienza: Gigi Cagni, chiamato in settimana per subentrare a Brocchi alla guida del Brescia. Interessante la sfida nella sfida tra Caputo e Coda che saranno di fronte lunedi sera in Virtus EntellaSalernitana. Ecco tutte le altre curiosità sul prossimo turno di campionato segnalate da Football Data:
2013 Torna in pista Gigi Cagni, neo-tecnico del Brescia. Il 68enne coach non allenava una prima squadra dal 18 maggio 2013, quando guidava proprio lo Spezia, suo primo avversario sabato prossimo. Fu 1-1 al “Picco” contro il Modena. A La Spezia Cagni ha allenato per 15 partite, con bilancio di 4 vittorie liguri, 7 pareggi e 4 sconfitte.
5 / 14 Nel derby emiliano CarpiSpal saranno di fronte l’attacco più anemico contro quello più prolifico nel girone di ritorno della Lega B 2016/17: 5 i gol biancorossi (come la Ternana), 14 quelli biancazzurri (come Spezia, Trapani, Perugia ed Avellino).
9 La gara del “Del Duca” fra Ascoli e Cittadella potrebbe decidersi in avvio di ripresa: entrambe sono le formazioni più prolifiche della Lega B 2016/17 dal 46’ al 60’ di gioco, con 9 reti segnate ciascuna, come il Frosinone.
14 / 12 Nel posticipo di lunedì sera a Chiavari sfida fra bomber: Caputo (14 reti) e Coda (12 gol) sono rispettivamente secondo e terzo nella classifica marcatori della Lega B 2016/17 e vanno a caccia di Pazzini, che sarà bloccato sabato da un infortunio che lo costringerà a saltare la gara di Vercelli.

Nella foto La Presse Gigi Cagni

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Manganiello a Cremona, Maresca a Spezia

Rese note le direzioni arbitrali delle due semifinali playoff di domenica 25 maggio

Serie BKT

Giudice Sportivo, uno squalificato

Ruggero (Juve Stabia) salta la semifinale di ritorno allo Zini di Cremona

Serie BKT

A Juve Stabia e Spezia il primo round

2 a 1 delle vespe sulla Cremonese, i liguri espugnano Catanzaro 2 a 0

Serie BKT

Minuto di silenzio per Nino Benvenuti

Disposto dal Presidente federale su invito del CONI

Primavera 2

Al Frosinone la Supercoppa Primavera 2

Battuto il Parma a Coverciano nella sfida fra le due vincitrici del campionato

Primavera 2
Primavera 2

Playoff e playout, primi verdetti

Como e Ascoli vincono nei tempi regolamentari, il Napoli passa dopo i supplementari, V. Entella-Ternana decisa solo dopo i rigori, Monopoli si…

loading
expand_less