Playoff e playout, primi verdetti

Como e Ascoli vincono nei tempi regolamentari, il Napoli passa dopo i supplementari, V. Entella-Ternana decisa solo dopo i rigori, Monopoli si avvicina alla salvezza, tutto aperto tra Feralpisalò e Reggiana

Primavera 2

 

Entra nel vivo la post season del Campionato Primavera 2, con i primi risultati lato playoff e playout che offrono una visione parziale di quello che potrà essere il prosieguo dell'ultimo spezzone di stagione.

Playoff

Al Como il match contro il Pescara, coi lariani che raggiungono la semifinale dopo essersi imposti con un sonoro 5-1. I lombardi affronteranno il Napoli che è riuscito a passare i quarti battendo 2-1 il Renate ai tempi supplementari. Quindi, l'Ascoli che supera il L.R. Vicenza con un inglese 2-0 e se la vedrà con la V.Entella: i liguri l'hanno spuntata con la Ternana solo dopo la lotteria dei calci di rigore.

Playout

Al termine del primo round degli spareggi salvezza, il Monopoli espugna Crotone con un rotondo 0-3: i pugliesi avranno una grande chance per mantenere la categoria potendo disputare il ritorno in casa. Tutto da definire, invece, l'esito dell'altra gara che vede protagoniste Feralpisalò e Reggiana: la gara d'andata si è conclusa con un pari a reti bianche che inevitabilmente rimanda tutto alla decisa partita di ritorno.

 

Clicca QUI per il programma gare delle semifinali playoff e delle gare di ritorno playout

  

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Minuto di silenzio per Nino Benvenuti

Disposto dal Presidente federale su invito del CONI

Primavera 2

Al Frosinone la Supercoppa Primavera 2

Battuto il Parma a Coverciano nella sfida fra le due vincitrici del campionato

Lega B

A Coverciano workshop sui giovani talenti

L’incontro ha preceduto la Supercoppa Primavera 2 che vede protagoniste Parma e Frosinone

Serie BKT

Semifinali playoff, atto I

Mercoledì 21 maggio vanno in scena le gare di andata Catanzaro-Spezia e Juve Stabia-Cremonese, calcio d'inizio di entrambe alle 20,30

Serie BKT

Semifinali playoff, gli arbitri dell'andata

Bonacina dirigerà Catanzaro-Spezia mentre Collu per Juve Stabia-Cremonese

Lega B

Disposto il rinvio dei Play-Out

Rinviati a data da destinarsi gli spareggi salvezza della Serie BKT 2024/2025 per garantire la regolarità del campionato a seguito di accertamenti…

loading
expand_less