Entra nel vivo la post season del Campionato Primavera 2, con i primi risultati lato playoff e playout che offrono una visione parziale di quello che potrà essere il prosieguo dell'ultimo spezzone di stagione.
Playoff
Al Como il match contro il Pescara, coi lariani che raggiungono la semifinale dopo essersi imposti con un sonoro 5-1. I lombardi affronteranno il Napoli che è riuscito a passare i quarti battendo 2-1 il Renate ai tempi supplementari. Quindi, l'Ascoli che supera il L.R. Vicenza con un inglese 2-0 e se la vedrà con la V.Entella: i liguri l'hanno spuntata con la Ternana solo dopo la lotteria dei calci di rigore.
Playout
Al termine del primo round degli spareggi salvezza, il Monopoli espugna Crotone con un rotondo 0-3: i pugliesi avranno una grande chance per mantenere la categoria potendo disputare il ritorno in casa. Tutto da definire, invece, l'esito dell'altra gara che vede protagoniste Feralpisalò e Reggiana: la gara d'andata si è conclusa con un pari a reti bianche che inevitabilmente rimanda tutto alla decisa partita di ritorno.
Clicca QUI per il programma gare delle semifinali playoff e delle gare di ritorno playout