Pordenone e Omega insieme anche per la stagione 2021/22

Presentato il main sponsor che accompagnerà la squadra friulana anche durante la prossima stagione di Serie BKT

 

 

Omega sarà il main sponsor sulle maglie del Pordenone Calcio anche nella stagione 2021/22 di Serie BKT. Il prolungamento della partnership è stato ufficializzato dall’amministratore delegato di Omega Franco Marcati, con i soci Pierluigi Pizzo e Michele Dittadi, e il presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa incontratisi per la firma al centro sportivo Bruno De Marchi. In attesa di svelare la prima e la seconda maglia, è stata la terza – quella dedicata alla regione Friuli-Venezia Giulia – a essere personalizzata (nuovamente) con il marchio della holding di Quarto d’Altino, leader nella digital transformation.

Dichiarazione dell’amministratore delegato di Omega Franco Marcati: «La prosecuzione del rapporto con il Pordenone è stata per noi di Omega una scelta naturale. Dal 2019 abbiamo intrapreso insieme un percorso di grandi e reciproche soddisfazioni: sportive, di relazioni umane e chiaramente anche di business. Veder scendere in campo i neroverdi con Omega sul petto suscita in tutti noi sempre un’emozione speciale. Il Pordenone – e lo sappiamo bene per essere entrati anche nella compagine societaria – è un Club importante che vuole continuare a crescere attraverso il lavoro e la programmazione, valorizzando i giovani e svolgendo un fondamentale ruolo sociale sul territorio».

Dichiarazione del presidente del Pordenone Calcio Mauro Lovisa: «La conferma della presenza di Omega sulla nostra maglia è motivo di grande orgoglio oltre che un ulteriore attestato di stima al progetto sportivo e sociale del Club. Rappresenta il consolidamento di una collaborazione a 360 gradi (Omega è anche socio) con un partner di assoluto prestigio del territorio. Marcati e i suoi soci sono persone di valori e appassionate: hanno sposato il progetto Pordenone, ne sono quotidianamente partecipi e protagonisti».

Omega è partner delle imprese per l’innovazione digitale dei processi e il raggiungimento degli obiettivi di business. Nata nel 1998 grazie alle esperienze maturate in ambito gestionale e ERP, sostiene le aziende lungo tutto il percorso di digital transformation offrendo soluzioni e servizi ad alto contenuto innovativo, a favore della crescita e del conseguimento dell’eccellenza operativa con una visione improntata a un continuo miglioramento tecnologico. Attiva su tutto il territorio nazionale con più di 800 installazioni e un totale di 24100 utenze gestite, Omega conta oggi 135 professionisti distribuiti in 12 aziende partner e 5 sedi territoriali.

 

-> Nella foto, da sinistra Pizzo, Lovisa, Marcati e Dittadi.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Bedin: Bilancio integrato Figc fotografia del ruolo sociale del calcio 

Il Presidente della Lega Serie B commenta la pubblicazione della decima edizione del documento federale

Serie BKT

Giudice sportivo, sei squalificati

Le decisioni dopo la 18a giornata: per tutti stop di un turno di campionato

Lega B

Dallo Stadio all’Italia. In campo, la Bellezza

Prosegue l’impegno di Lega B e Ministero del Turismo nella promozione del Made in Italy e delle città della Serie BKT

Serie BKT

I numeri del Boxing Day

Il Palermo trascinato sempre più da Pohjanpalo, autore fin qui di 12 gol e capocannoniere della Serie BKT

Serie BKT

18a giornata, Cassandro è il Player of the Week

Il difensore del Catanzaro protagonista nel match vinto dai calabresi contro il Cesena

Serie BKT

Al Palermo basta Pohjanpalo

Battuto un ottimo Padova. Nell'altro posticipo pari tra Bari e Avellino: 1 a 1

loading
expand_less