Il mercato del 17 luglio

I movimenti delle squadre di Serie BKT.

 

 

Il Benevento Calcio comunica: di aver raggiunto l’accordo con l’AC Perugia per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dei calciatori Gianluca Di Chiara e Pietro Iemmello;  di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Christian Puggioni; di aver raggiunto l’accordo con il Potenza Calcio per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione del calciatore Nembot Hemrich Yacine

La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società ACF Fiorentina per il rinnovo del trasferimento, a titolo temporaneo della durata biennale con diritto di opzione e controopzione, di Mattia Trovato. Il centrocampista, classe ’98, fa il suo ritorno in rossoblù con accordo fino al 2021. Veste la maglia del Cosenza dal luglio 2017 e nelle due precedenti stagioni ha totalizzato 23 gettoni di presenza. Il Cosenza Calcio comunica anche di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Moreo. L’attaccante, classe ’96, è reduce da un’annata al Prato, in Serie D, in cui ha centrato il bersaglio 20 volte in 32 presenze con la maglia del Prato, nel campionato di Serie D.

L’U.S. Cremonese comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Francesco Deli, attualmente svincolato. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa da un accordo triennale.

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Mattia Vitale. Il centrocampista classe ’97 arriva dalla Spal in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

A.C. Perugia Calcio comunica: di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Gianluca Di Chiara, dalla società Benevento Calcio; di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A, le prestazioni sportive del calciatore Pietro Iemmello, dalla società Benevento Calcio; di aver acquisito dal Manchester City Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Fernandes. Il centrocampista classe ’98 arriva in biancorosso a titolo temporaneo fino al termine della stagione.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito la risoluzione del rapporto professionale in essere con il calciatore Matteo Voltolini.

Il Trapani Calcio comunica l’ingaggio di Gregorio Luperini, che ha sottoscritto con la Società granata un contratto biennale. Il centrocampista, classe ’94, ha vestito le maglie di Pontedera, Pro Vercelli e, nelle ultime tre stagioni, della Pistoiese.

Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Antonio Junior Vacca dalla società Parma Calcio 1913. Il centrocampista classe ’90, ha sottoscritto col club arancioneroverde un contratto triennale fino 30.06.2022. Il Venezia comunica anche di aver ceduto a titolo definitivo alla società Cagliari Calcio il diritto alle prestazione sportive del calciatore Guglielmo Vicario.

La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con il Padova per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto delle prestazioni sportive del giocatore Joel Baraye.

Nella foto Paolo Fernandes al Perugia.

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Parma è in Serie A

Decisivo il pareggio di Bari. I complimenti di Balata su Sky: Promozione meritata. Alla Reggiana il derby del Secchia

Serie BKT

Pazza Serie BKT si decide tutto all'ultimo

Como e Catanzaro vincono al fotofinish. Lariani con un piede in A. Playoff e salvezza: è bagarre

Serie BKT

Spunta Coda e la Cremo si tiene il quarto posto

2 a 1 contro il Pisa grazie a una punizione magistrale all'85' dell'attaccante di Cava de' Tirreni

Serie BKT

Il B Day potrebbe anticipare alcuni verdetti per la promozione

Il Parma potrebbe centrare la promozione, mentre Venezia e Como si misurano per capire chi sarà l’altra candidata ideale

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Verso il rush finale

A due giornate dalla fine del campionato, giochi ancora aperti in chiave playoff e salvezza con qualche verdetto già arrivato

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

loading
expand_less