Hellas Verona e Lecce sempre primi

Nel Campionato Primavera 2 continua l'equilibrio in entrambi i gironi dopo la 6a di andata

 

 

L’Hellas Verona fa suo il set con il Monza, il Lecce passa a Pisa. Le due capoliste dei due gironi Primavera si confermano in grande forma e approfittano del mezzo passo falso dei cugini del Chievo, da una parte, e del Crotone nell’altra costretti al pareggio rispettivamente contro Udinese e Frosinone.

Un trenino quello del Girone A con la Cremonese che vince sul Cittadella e accorcia sul L.R. Vicenza che non va oltre al pari col Parma.

Nel girone B vincono anche Benevento, Napoli e Virtus Entella ma il titolo della giornata va al Pescara ora terzo che vendica la prima squadra e vince 6 a 0 contro la Salernitana. Insieme agli abruzzesi, sul gradino più basso del podio, anche i sanniti.

 

Guarda la sezione dedicata alla Primavera 2

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less