Crotone, dal Sassuolo arriva il terzino Tripaldelli

Il giovane terzino è uno dei punti di forza dell’Under 20.

 

 

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Tripaldelli. Il giocatore arriva a titolo temporaneo dall’Unione Sportiva Sassuolo Calcio.

Nato a Napoli il 9 Febbraio 1999, Alessandro può essere impiegato come terzino sinistro o esterno, è abile in entrambe le fasi di gioco ed è dotato di ottime capacità di resistenza, forza e abilità nel crossare.

Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, il neo calciatore pitagorico è stato acquistato lo scorso anno dal Sassuolo e nella prima parte di questa stagione ha giocato in Olanda, nell’Eredivise, con lo Zwolle.

Tripaldelli, dopo la trafila nelle varie selezioni giovanili dell’Italia, è attualmente uno dei punti di forza dell’Under 20.

Nella foto, da sinistra: il Dg Raffaele Vrenna, Alessandro Tripaldelli e il suo procuratore Giuseppe Marzotto. Fonte: ufficio stampa F.C. Crotone.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

A Giovanni Stroppa la Panchina d’oro Serie B

Premiato dal Presidente della Lega Serie B Paolo Bedin l’ex allenatore della Cremonese, ora alla guida del Venezia, per aver condotto i grigiorossi…

Serie BKT

Pohjanpalo a quota 63

L'attaccante del Palermo è il più prolifico dei giocatori del campionato dalla stagione 22/23. Segue Brunori a 44

Serie BKT

Alvarez e il Monza vola

2 a 1 dei brianzoli a Padova. Reggiana, con la Juve Stabia ecco il punto dopo sei sconfitte

Serie BKT

Il Venezia si prende la vetta

I lagunari approfittano del pareggio del Frosinone. Biasci spinge l'Avellino, poker Sudtirol, Samp all'ultimo respiro

Serie BKT

Tris Palermo, Bari ko

Nell'anticipo del venerdì sera, i rosanero espugnano il San Nicola con un secco 0-3 e si portano momentaneamente a -4 dalla vetta

Lega B

Sostenibilità e performance: convegno al Calciomercato

Confronto tra esperti su tutela della salute, prevenzione degli infortuni e nuovi modelli di gestione dell’atleta, presente anche il Segretario…

loading
expand_less