Consiglio Lega B: per finire la stagione necessari 3 mesi dalla ripresa degli allenamenti

Valutate ulteriori iniziative e strumenti a tutela del sistema economico e sportivo della Lega B, e di tutte le società associate, che verranno illustrate dal presidente Mauro Balata al tavolo federale.

 

 

Consiglio direttivo, oggi, della Lega Serie B collegato in videoconferenza. All’unanimità si è deliberato la necessità, per concludere l’attuale stagione sportiva in considerazione di ragioni di ordine tecnico, atletico e organizzativo, di almeno tre mesi dal nulla osta governativo sulla ripresa degli allenamenti. Con il termine della stagione che, di conseguenza, potrà essere fissato e individuato nei periodi delle date finali delle competizioni Uefa.

Il consiglio direttivo inoltre ha valutato ulteriori iniziative e strumenti a tutela del sistema economico e sportivo della Lega Serie B, e di tutte le società associate, che verranno illustrate dal presidente Mauro Balata al tavolo federale.

Alla riunione di oggi era presente il Consiglio direttivo al completo: oltre al presidente Mauro Balata, il vice presidente Marco Mezzaroma, i consiglieri Giuseppe Corrado, Paolo Rossi, Massimiliano Santopadre, Daniele Sebastiani, Oreste Vigorito, Carlo Grippo e Mauro Pizzigati.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Ancora Venezia, la Samp rompe un tabù

Blucerchiati, tre punti in trasferta dopo 16 mesi. Mantova e Palermo al cardiopalma, Catanzaro d'autorità. Emozioni a Castellammare

Serie BKT

Il Cesena riparte dal Manuzzi

2 a 0 contro il solito buon Pescara: a segno Berti e Francesconi

Serie BKT

23a giornata, c'è Frosinone-Venezia

Big match allo Stirpe per una fetta di promozione, Cesena-Pescara apre il turno, Monza-Avellino lo chiude

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 23a giornata

I nomi che possono fare la differenza nel turno ormai alle porte

Lega B

A Davide Nicola il Gentleman Simoni

La consegna martedì nella sede di Lega Serie B a Milano, insieme alla famiglia e agli ex giocatori dell'ex mister di Cremonese e Inter

Lega B

Il programma gare dalla 30a alla 32a giornata

Date e orari del campionato di Serie BKT dal 14 al 21 marzo

loading
expand_less