Branca torna al gol dopo 2 anni, Bettella alla prima doppietta in B

Solo 2 successi per le prime dieci in classifica, entrambi in trasferta.

Foto Alessandro La Rocca/LaPresse 03-07-2020, Sport- Calcio Campionato di Calcio Serie BKT 2019-2020- Pisa vs Cittadella - Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani -Pisa nella foto: Simone Branca Cittadella Photo Alessandro La Rocca/ LaPresse 2020

 

 

Le curiosità sul turno di campionato appena concluso segnalate da Football Data:

2 La prime della classe segnano il passo nella 13° giornata: tra le squadre che si trovavano fra le prime 10 della classifica prima del 18 dicembre scorso, due sole hanno vinto, entrambe fuori casa, il Cittadella 3-1 a Reggio Calabria e il Pisa a Lecce per 3-0 (prima vittoria in Salento nella storia del sodalizio nerazzurro).

1 Prima doppietta nel professionismo per Davide Bettella, ma non serve al Monza, tuttavia, per avere ragione del Pescara che vince al fotofinish 3-2. Il difensore del Monza è alla quarta rete in serie B e sempre c’è stato di mezzo il Pescara, i primi due li ha segnati con la maglia biancazzurra, gli altri all’Adriatico-Cornacchia da ex.

7 Funziona a Brescia la cura-Dionigi: 7 punti in 3 giornate con il nuovo tecnico per le “rondinelle”, grazie a due vittorie interne, sempre per 3-1, e 1 pareggio esterno.

2 Simone Branca torna al gol dopo 2 anni di astinenza, l’ultimo risaliva al 23 dicembre 2018 in un Cittadella-Perugia 2-2 di B e diventa il quattordicesimo marcatore del Cittadella, sempre più cooperativa del gol nella Lega B 2020/21.

0-0 Ancora due pareggi per 0-0 nella 13° giornata: adesso sono 12 i risultati ad “occhiali” nella Serie BKT 2020/21 con la Spal di Marino squadra regina, già a quota 3.

Nella foto LaPresse Simone Branca.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Monza non si ferma e va a +3

Poker del Mantova, pareggio fra Modena e Sudtirol

Serie BKT

Empoli e Venezia, vittorie in trasferta

Pareggi tra Virtus Entella e Palermo e della Carrarese con la Reggiana

Serie BKT

Gol e spettacolo al Ceravolo

Finisce 3 a 3: il Pescara va avanti due volte ma si salva solo nel finale

Lega B

La Serie BKT torna sulla Rai

Da domani, sabato 22 novembre, parte su Rai Sport ‘Serie B al 90°’ con tutti gli highlights del torneo

 

Serie BKT

Venezia e Padova insieme contro la violenza sulle donne

Entrambe le squadre scenderanno in campo indossando una patch speciale sulla maglia: La vera forza è Rispettare

Serie BKT

Il Palermo nel fortino di Chiavari

Le curiosità della 13a: il Monza si affida a Colpani, il giocatore con più occasioni, la Samp a Coda, suo lo zampino in cinque gol

loading
expand_less