Under 21, avanti tutta

A Trieste sfida contro la Bosnia ed Erzegovina alle 17:30. Lega B in testa per numero di convocati

 

 

La rinascita del calcio italiano porta il nome della Serie B. Dopo il pareggio contro il Montenegro, al “Nereo Rocco” di Trieste (diretta Rai2 ore 17:30) la Nazionale Under 21 guidata dal CT Paolo Nicolato si gioca una fetta importante di qualificazione all’Europeo di categoria contro la Bosnia ed Erzegovina.

Come sempre, la Serie B dimostra di essere il bacino dal quale attingere per comporre la selezione di azzurrini da mandare in campo con circa la metà dei convocati che milita nel “Campionato degli italiani”.

L’11 di quest’oggi vede 5 calciatori di B tra i titolari: tra i pali il portiere della Cremonese Carnesecchi con i colleghi di club Okoli e Fagioli, rispettivamente nel pacchetto difensivo e a centrocampo. Quindi, Esposito della Spal che proverà a innescare la punta Colombo, suo compagno anche a Ferrara.

 

Nella foto la formazione dell’Italia Under 21

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La geografia della Serie BKT 2025/2026

Guida il Nord con 11 squadre, il Sud ne ha sei, tre al centro

LNPB
Lega B

Buonfiglio-CONI, i complimenti di Bedin

Il nuovo Presidente succede a Giovanni Malagò

BeSport

BeSports 2025, trionfa il Sassuolo

Doppietta per i neroverdi tra campo reale e virtuale

Serie BKT

Giudice sportivo finale ritorno playout

Alla Salernitana sconfitta per 0 a 3 e obbligo di disputare due gare a porte chiuse

Serie BKT

Salernitana-Sampdoria sospesa

Doveri manda le squadre negli spogliatoi al 66' sul risultato di 2 a 0 per i doriani

Serie BKT

Doveri per Salernitana-Sampdoria

L'arbitro della sezione di Roma 1 dirigerà il playout di ritorno

loading
expand_less