Spezia cooperativa del gol, Marino ha trovato la quadra

Striscia positiva aperta da 5 giornate in chiusura d'andata, al Picco 18 punti sui 26 totali.

 

 

Diciotto punti su 26 al Picco, la vera forza della formazione di Pasquale Marino. Dopo un inizio altalenante, contraddistinto da successi in casa e sconfitte fuori, nel finale di girone è arrivata una certa continuità anche lontano dal proprio stadio, tanto è vero che lo Spezia ha chiuso l’andata avendo aperta una striscia positiva di 5 giornate. Dopo il Palermo (14), è – assieme a Hellas Verona e Benevento – la squadra cadetta che manda in gol più calciatori (12), ed ha un approccio alle partite molto concentrato, con 7 gol segnati nei primi 15’ di gioco (nessuno meglio nel torneo). Il tandem Okereke-Pierini gira a quota 9 gol fatti, ma il giocatore che ha portato più punti alla causa ligure è Crimi, a quota 6.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less