Si chiude la top 11 storica della Serie B: chi sarà l'ultimo tassello?

A sceglierlo i tifosi votando sul profilo instagram della Lega B.

 

 

Un roster da far invidia a chiunque quello della formazione storica della Serie B che oggi vede l’ultimo sondaggio per completare l’attacco.

Per eleggere il migliore basterà votare sul profilo Instagram della Lega B. I candidati? Anche oggi i nomi sono super: Alessandro Del Piero, uno che non ha bisogno di presentazioni e che la B l’ha vissuta al primo anno da professionista col Padova e poi l’ha vinta con la Juventus; a festeggiare la promozione anche Lorenzo Insigne, uno dei protagonisti della favola Pescara allenato da Zeman; poi un eroe, indiscusso, di Spagna 1982, Paolo o meglio “Pablito” Rossi; come non citare poi “il principe” Diego Milito, anche lui goleador in cadetteria; ma chi più di tutti ha segnato nella Serie B è Stefan Schwoch, il bomber all time della cadetteria.

 

📲🔝1️⃣1️⃣ Eccoci all'ultima votazione per decidere la #Top11Storica della #SerieB! Tocca al terzo componente del tridente…

Gepostet von Lega B am Montag, 11. Mai 2020

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less