Radio Radio, parte 'La B'

Ogni giorno la rubrica sulla Serie BKT. Il presidente Balata inaugura l'appuntamento quotidiano

 

La B, i fatti, i volti le statische sul campionato trampolino di lancio per i giovani di qualità. E’ iniziata oggi su Radio Radio la rubrica che ogni giorno parlarà della Serie BKT alle ore 16,30. L’inizio proprio nel giorno del via alla post season non è casuale: la trasmissione infatti si è concentrata molto sull’andata playout di Bari-Ternana presentata come una sfida che porterà al San Nicola 35-40mila tifosi.

A parlarne insieme al conduttore Stefano Raucci, il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista, i giornalisti Stefano Agresti, Nicola Binda, Xavier Jacobelli e il presidente della Lega B Mauro Balata che ha snocciolato anche alcuni numeri su spettatori e audience traccando un bilancio del campionato concluso, nella prima fase, venerdì scorso: 'Abbiamo avuto 3,5 milioni di spettatori e oltre 9mila persone di media a partita. Dati che consolidano il record dell’anno scorso e che raccontano il vasto seguito che ha il nostro campionato, ribadito anche dall’audience con punte di ascolto di oltre gli 800mila spettatori nei BDay di Santo Stefano e del Primo maggio. Proseguiamo nel cammino intrapreso da un paio di anni e che ci ha portato a superare i 600mila di ascolto medio'.  

Quindi giovani, imprevedibilità, caratteristiche confermate dall’impossibilità di fare pronostici con squadre che nelle previsioni dovevano fare campionati di vertice e che invece si trovano a lottare per la salvezza. Infine, il successo della contemporaneità delle ultime giornate, in cui si sono disputate molte partite decisive, e che ha fatto ammettere agli opinionisti presenti: ‘Sul nostro schermo principale in redazione c’era Diretta Gol serie B’.  

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Giudice Sportivo, venti squalificati

Due turni a Sgarbi, gli altri fermati per un turno, ammenda per la Reggiana, salta la prossima l'allenatore del Bari Moreno Longo

Serie BKT

Il Cosenza saluta la Serie BKT dopo sette stagioni

La Lega B augura un pronto ritorno al club e alla città silana

Serie BKT

Coda #135 entra nella storia della B

Con il gol di Catanzaro eguaglia Stefan Schwoch come miglior marcatore della categoria

Serie BKT

Cremonese, nono risultato utile consecutivo

Il bilancio dopo la 37a giornata: la Reggiana vince per la prima volta dal 1999 tre partite consecutive

Serie BKT

A Laurientè risponde Barbieri

Tra Cremonese e Sassuolo finisce 1 a 1. Per i lombardi un punto con vista semifinali

Serie BKT

Reggiana e Salernitana, vittorie per la salvezza

Carrarese e Sudtirol blindano la Serie BKT. Juve Stabia: è playoff. Cosenza in C

loading
expand_less