Panzironi nominata Giudice sportivo

Incarico in Serie B per la presidentessa del Tar Emilia Romagna ieri in Consiglio federale

 

 

La Lega Serie B con il presidente Mauro Balata saluta Germana Panzironi nuova Giudice sportivo della Serie B, dopo la nomina avvenuta ieri in Consiglio federale.

Un curriculum importante il suo, che l’ha vista ricoprire numerosi incarichi presso il Governo (tra cui Capo di Gabinetto del Ministro per lo Sport e le Politiche giovanili) e a presiedere il Tar Emilia Romagna, di cui è attualmente a capo, acquisendo un’importante esperienza in campo giuridico e amministrativo.

Prima donna Giudice sportivo di una lega professionistica, assumerà l’incarico dall’1 luglio. Andrà a sostituire l’avvocato Emilio Battaglia, che la Lega Serie B ringrazia per la professionalità e competenza dimostrata in questi nove anni.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Infiamma la corsa promozione

Dopo la 25a giornata, tre squadre in due punti che diventano quattro in soli cinque punti

Lega B

Assemblea di Lega B martedì a Milano

Prevista domani, 17 febbraio, la convocazione con all'Odg tematiche di sistema e organizzative del campionato

Serie BKT

25a giornata, Iemmello Player of the Week

La punta del Catanzaro autore di uno dei due gol con cui i giallorossi hanno battuto il Mantova

Serie BKT

Frosinone e Monza al ritmo del Venezia

Il Pescara batte un colpo ad Avellino, Sudtirol corsaro a Bari. Pari fra Empoli e Reggiana

Serie BKT

Il Venezia esagera. Modena, addio crisi

La Sampdoria non si ferma più, il Palermo al Barbera è un sentenza. Catanzaro: terza vittoria di fila

Serie BKT

Cesena-Venezia free su DAZN

Il big match della 25a giornata fruibile gratuitamente sulla piattaforma

loading
expand_less