Obi all'ultimo soffio

Nel finale il ChievoVerona batte la Reggiana e va al secondo posto

 

 

All’ultimo respiro il ChievoVerona batte la Reggiana. Decide la sfida una conclusione di Obi dopo un’azione insistita dentro l’area degli emiliani, una sfida che la formazione di Alvini non avrebbe meritato di perdere. Reggiana brava a mettere la museruola alle fonti del gioco del Chievo nella prima frazione e che nella seconda ha avuto anche buone opportunita’ per conquistare l’intera posta in palio. Proprio all’ultimo assalto ecco l’azione che porta alla conclusione dentro l’area Obi, una rete che proietta il Chievo in piena corsa promozione diretta e che punisce troppo severamente una buona Reggiana.

 

Nella foto La Presse Obi contrastato da Siligardi

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

Serie BKT

Al via la 16a di ritorno

Si parte con gli anticipi Pisa-Catanzaro e il big match Venezia-Cremonese, sabato il resto delle partite con l'altro grande appuntamento tra Sampdoria…

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

loading
expand_less