Malagò rieletto Presidente del CONI

Secondo mandato per Giovanni Malagò che si conferma a capo del Comitato Olimpico.

 

 

Con 67 voti sui 75 aventi diritto, Giovanni Malagò è stato rieletto quest’oggi Presidente del CONI. Per il dirigente romano si tratta del secondo mandato alla presidenza del Comitato Olimpico.

Da parte della Lega B, con il Vice Presidente Andrea Corradino, il Direttore generale Paolo Bedin, lo staff intero e le società associate, vanno le congratulazioni a Malagò per questo importante traguardo ed i migliori auguri per un proficuo lavoro per continuare a portare in alto lo sport italiano.

Foto La Presse

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Bedin: ‘Basta parlare dei problemi, fissiamo obiettivi e troviamo soluzioni’

L’intervento del Presidente della Lega Serie B all’Assemblea elettiva federale: Necessario un Decreto Giovani

Lega B

Lega Serie B, Antonio Gozzi confermato Consigliere federale

Il Presidente della Virtus Entella eletto durante l’Assemblea LNPB tenuta a Roma all’interno dell’Assemblea federale. Va ad affiancare nel board Figc…

Lega B

Sottoscritto il nuovo Accordo Collettivo tra Lega Serie B e AIAC

​​​​​​​L’intesa segue quella firmata con AIC. Bedin: ulteriore accordo strategico per il bene dell’intero movimento

Lega B

La Lega Serie B ricorda Igor Protti

Le condoglianze alla famiglia dalla Serie B e dal Presidente Bedin: persona sensibile e generosa

Lega B

Serie BKT 2026/2027, il calendario ad Ascoli il 22 luglio

La 95a edizione della B prenderà il via dalla città marchigiana, Bedin: legare la passione sportiva all'orgoglio del territorio

Lega B

Sottoscritto il nuovo Accordo Collettivo tra Lega Serie B e AIC

L’intesa aggiorna l’ultima del 2014. Bedin: Soluzione condivisa nell'interesse di tutto il movimento

loading
expand_less