Con 67 voti sui 75 aventi diritto, Giovanni Malagò è stato rieletto quest’oggi Presidente del CONI. Per il dirigente romano si tratta del secondo mandato alla presidenza del Comitato Olimpico.
Da parte della Lega B, con il Vice Presidente Andrea Corradino, il Direttore generale Paolo Bedin, lo staff intero e le società associate, vanno le congratulazioni a Malagò per questo importante traguardo ed i migliori auguri per un proficuo lavoro per continuare a portare in alto lo sport italiano.
Foto La Presse







