Lotto sponsor tecnico del Monza

Prosegue la partnership tra la società lombarda e il brand italiano anche per la stagione di Serie BKT 2021/2022

 

 

Consolidamento e sostenibilità. AC Monza mostra al pubblico le divise da gioco per la stagione di Serie BKT 2021/2022 e lo fa accompagnato per la terza stagione consecutiva da Lotto Sport Italia.

L’azienda veneta ha realizzato per l’occasione magliette in Polyester Biodegradable, una fibra innovativa che garantisce comfort e benessere, con particolare attenzione al tema della biodegradabilità.

L’innovazione dei materiali si lega alla tradizione biancorossa con un tuffo nel passato di oltre 40 anni: torna, infatti, la banda verticale sul pantaloncino, dopo l’ultima stagione del Presidente Cappelletti (1979/80), culminata con un quinto posto in Serie B a soli 3 punti dalla promozione.

Tornando al presente, il nuovo KIT verrà esibito dalla squadra di mister Stroppa sabato 31 luglio contro la Juventus nel corso del XXV Trofeo Luigi Berlusconi. E proprio contro la Juventus era presente la banda sul pantaloncino durante un’amichevole disputata 20 anni fa.

Altro tema di rilievo è la solidità: saranno presenti tutti i partner che figuravano sulle divise della stagione 2020/2021, come l’Official Sponsor WithU e il Naming Sponsor U-Power, posto in una nuova posizione centrale sotto il collo. Partner storici come Pontenossa e Dell’Orto si confermano rispettivamente Back Jersey Sponsor e Shorts Sponsor, così come Febal Casa in veste di Sleeve Sponsor. Il City Partner è rappresentato dalla celebre ruota dentata dell’Autodromo Nazionale Monza, per il terzo anno consecutivo sotto il colletto. Novità di quest’anno è la scelta del font con effetto Flexnet a nido d’ape per numeri e cognomi degli atleti, offrendo al capo particolarità e dinamicità.

L’Amministratore Delegato dell’AC Monza Adriano Galliani ha riportato ai microfoni: “Per la quarantesima partecipazione al campionato di Serie B nella storia dell’AC Monza abbiamo voluto rendere omaggio alla nostra tradizione. La banda verticale che scende dalla maglia per continuare sul pantaloncino è una caratteristica che ci contraddistingue e riporta la mente a quel Monza che faceva sognare intere generazioni. Faccio i complimenti a Lotto Sport Italia perché la divisa rispecchia le nostre indicazioni sia sul design, sia sui materiali utilizzati. Vogliamo ripagare la fiducia mostrata da tutti i nostri sponsor che già nel mese di giugno avevano manifestato la volontà di continuare il percorso insieme”.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Popov, Coda, Shpendi: la B va in gol

Protagonisti con le loro reti nel 2° turno della Serie BKT

Serie BKT

Abbonati, spettatori e follower, la B parte con ottimi numeri

Superate le 110mila tessere e le 116mila presenze a giornata. Più di 8 milioni sui social

Serie BKT

2a giornata, Tobias Reinhart è il Player of the Week

Il centrocampista della Reggiana a segno nel match che ha visto gli emiliani vincere contro l’Empoli

Serie BKT

Il Presidente Mattarella al Barbera

Il Presidente della Repubblica in tribuna per assistere a Palermo-Frosinone

Serie BKT

Nell'anticipo Reggiana contro il tabù Empoli

I temi della 2a giornata: Coda a caccia del record di gol. Entella a secco in B da 20 partite, Carrarese-Padova in campo 78 anni dopo

Lega B

Bedin: Affrontiamo insieme il problema della sostenibilità

Il Presidente della Lega B è intervenuto al convegno organizzato da ADISE e Master Group al Calciomercato

loading
expand_less