Lega B con Infront per workshop sul marketing sportivo

​​​​​​​A bordo della nave Costa Toscana presenti oltre 60 aziende partner per una giornata all’insegna dello sviluppo commerciale e del networking. Balata: crocevia fondamentale di idee e opportunità

 

Il calcio oltre il calcio. Sono queste le premesse che caratterizzano il workshop sul marketing sportivo organizzato dalla Lega B in sinergia con Infront Italy, leader mondiale del settore, con cui il Campionato degli Italiani rinnova e consolida la propria partnership.

Location designata per l’evento la splendida nave Costa Toscana che, a partire dalle ore 10 di venerdì 13 ottobre presso il Porto di Genova, ospiterà oltre 60 aziende partner di Lega e dei club della Serie BKT in un insieme di meeting al fine di generare networking ed esplorare le nuove frontiere economico-sportive del mondo del calcio. 

Un’occasione preziosa per intraprendere nuovi percorsi di coinvolgimento di tutti gli stakeholder della Lega B, creando opportunità di connessione tra tutte le aziende presenti, sviluppare nuove partnership tra sponsor attraverso la scoperta di nuove esperienze e possibilità esclusive per chi investe nel mondo del calcio.

Una fitta rete di business-to-business (B2B), con la possibilità di crearne di nuovi sia su scala nazionale, ma anche locale. “Un evento che promette di essere un crocevia fondamentale di idee e opportunità – dichiara il presidente della Lega B Mauro Balata -. Desidero ringraziare BKT Tires, Infront e Costa Crociere, partner coi quali abbiamo intrapreso percorsi di reciproca valorizzazione e crescita e che ci proiettano verso dimensioni di primo livello non solo nel calcio nazionale ma anche in quello europeo. Ritengo che l’evento rappresenti un’ulteriore dimostrazione del grande sviluppo, della grande crescita e della grande voglia che abbiamo di proiettarci verso il futuro, di innovare e di determinare quella ripresa in termini di leadership che ha da sempre caratterizzato il calcio italiano”. 

“Ringraziamo Lega B per aver sostenuto la nostra idea di organizzare un evento B2B dedicato a tutti i suoi partner, una formula gradita dai nostri clienti, che hanno la possibilità di scambiare esperienze, idee e creare sinergie per il bene del Campionato degli Italiani – ha commentato Alessandro Giacomini, Managing Director Infront Italy -  Costa Crociere ci ha permesso di realizzare questo incontro su una delle loro navi, rendendo ancora più speciale questo momento che sono certo ci aiuterà a essere creativi e innovare per la crescita del movimento calcistico e a beneficio di tutte le aziende presenti, che potranno così uscire dalla dimensione locale per fare networking a livello nazionale”.

“Per noi è un grande piacere ospitare a bordo questa straordinaria iniziativa della Lega B e Infront. Siamo onorati che Costa Toscana sia il luogo d’incontro di oltre 60 aziende che sono certo potranno così creare nuove occasioni di business e sviluppare sinergie”, ha dichiarato Roberto Alberti Senior Vice President & Chief Commercial Officer di Costa Crociere. “Le nostre navi rappresentano, oltreché una piattaforma ideale per iniziative come queste, un grande ritorno per le comunità che visitiamo e per il tessuto socio-economico che contribuiamo a sviluppare in un'ottica di valore condiviso”.

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Bari-Pisa a Marcenaro

Le desiganzioni: per la lotta salvezza Frosinone-Cittadella a Bonacina, Salernitana-Mantova a Prontera

Serie BKT

Gudice sportivo, 11 squalificati

Due giornate a Mendes, una ciascuna a tutti gli altri dopo la 36a giornata

Serie BKT

Lo strano caso di Brescia e Reggiana

Classifica cortissima: dopo le vittorie del 1° maggio le due squadre si trovano in zona playout ma a sei punti dai playoff

Serie BKT

Il Sassuolo festeggia la promozione con una vittoria

Prima Verdi e poi Boloca regolano la Carrarese al Mapei

Serie BKT

Un grande Borrelli dà ossigeno al Brescia

Rondinelle vittoriose a Cittadella, tre punti d'oro per Maran

Lega B

Cittadella-Brescia, complimenti a sicurezza e soccorsi

La Lega Serie B ringrazia staff e squadre per la gestione delle emergenze al Tombolato

loading
expand_less