La Spal non fallisce con la Reggiana

2 a 0 per gli emiliani che dominano il primo tempo e soffrono nel secondo

 

 

La Spal si aggiudica il derby contro la Reggiana e si porta in terza posizione alle spalle di Empoli e Cittadella. Granata in crisi e al suo settimo ko nelle ultime otto gare. Nella prima parte la Spal ha fatto registrare una schiacciante supremazia territoriale senza creare pero’ nitide occasioni da rete, mentre la Reggiana ha badato unicamente a difendersi: dopo un paio di punizioni di Salvatore Esposito e una conclusione da distanza ravvicinata di Sala, tutte respinte da Cerofolini, la Spal passa al 38′ con Valoti che sfrutta un assist di Missiroli e completamente libero da due passi insacca. Nella ripresa la Reggiana si porta un avanti ma si fa pericolosa solo con un colpo di testa di Ardemagni parato da Cerofolini e con un tiro fuori misura di Varone dal limite. Sono pero’ i padroni di casa, in contropiede, a raddoppiare con D’Alessandro al 35′.

 

Nella foto La Presse l’esultanza di Valoti dopo l’1 a 0

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less