La Lega B dà i numeri: lo Spezia

Partenza in salita ma poi la rimonta: adesso la squadra di Italiano punta forte i playoff.

LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 21: Federico Ricci of AS SPezia in action during the Serie B match between AS Spezia and AC Perugia at Stadio Alberto Picco on September 21, 2019 in La Spezia, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

 

Lo Spezia – che ha da recuperare il match interno contro la Cremonese – potrebbe girare in zona playoff saltando a 27 punti alla fine del girone d’andata. Non è comunque male il bottino dei ragazzi di mister Italiano, che erano partiti in salita e hanno recuperato nella seconda fase del girone di andata. Bartolomei e Terzi i sempre presenti – 18 su 18, in attesa del recupero -, Capradossi re dei minuti giocati (1471), in attacco si è rilanciato Antonino Ragusa, bomber delle “aquile” al giro di boa con 6 centri e 7 punti portati alla causa, giocatore più decisivo del sodalizio ligure a metà stagione.

Leggi le statistiche dello Spezia.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less