La B Italia continua a stupire: conquistata la seminfinale

2-0 alla rappresentativa della Lega Pro, azzurrini ad un passo dalla finale.

 

 

Un successo, il quarto consecutivo, nel prestigioso torneo internazionale Lazio Cup 2018. Una manifestazione che, dopo il successo dello scorso anno, vede i ragazzi di Massimo Piscedda accedere alle semifinali dopo la vittoria nel primo turno ad eliminazione diretta contro la rappresentativa della Lega Pro.

La B Italia, dopo aver vinto il girone a punteggio pieno, ottiene il pass per la semifinale che si disputerà domani contro il Sassuolo, che ha battuto la Lazio con un secco 3-0. Avversario di livello quello neroverde ma gli azzurrini hanno dimostrato talento, umiltà e spirito di squadra da vendere perciò sognare, a questo punto, diventa lecito.

Contro la rappresentativa della Lega Pro, la B Italia ha immediatamente messo sui binari giusti il match grazie alla rete di Carmine Iannone al 3′, bissando al 27′ con Salvatore Buonavoglia. Nella ripresa i ragazzi di mister Piscedda, i migliori 2001 e 2002 delle squadre della Serie B ConTe.it, hanno mantenuto il vantaggio sfiorando più volte il terzo gol.

Appuntamento domani alle ore 11 a Casalattico per la semifinale mentre l’ultimo atto è previsto in serata, alle 21 nella splendida cornice dello stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Nella foto di Antonio Ridolfi una fase di gioco del match odierno.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Catanzaro all'ultimo respiro

2 a 2 di Donnarumma nell'assalto finale, poi nei supplementari 4 a 2 finale con il Brescia

Serie BKT

Diakité e il Palermo sogna

Doppietta del difensore, Samp battuta e siciliani in semifinale con il Venezia

Serie BKT

Palermo-Sampdoria apre i playoff 2023-2024

Calcio d'inizio alle 20.30 allo stadio Barbera, il Venezia in attesa di sapere quale squadra dovrà affrontare in semifinale

Serie BKT

La Ternana riprende il Bari

A Nasti risponde Pereiro davanti a 35mila spettatori. Emozioni: due pali e un rigore parato. Giovedì ritorno a Terni

Primavera 2

Al Cesena la Supercoppa

I romagnoli superano la Cremonese solo dopo la lotteria dei rigori, al termine di un match tirato concluso per 1-1 dopo i tempi regolamentari

Lega B

Radio Radio, parte 'La B'

Ogni giorno la rubrica sulla Serie BKT. Il presidente Balata inaugura l'appuntamento quotidiano

loading
expand_less