Il mercato di giovedì 11 luglio

I movimenti delle squadre di Serie BKT.

 

 

L‘A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito fino al 30/06/2020 con diritto di opzione e contro opzione le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Esposito dalla S.P.A.L. Esposito, nato a Castellammare di Stabia il 7 ottobre 2000, è un centrocampista nato calcisticamente nelle giovanili dell’Inter. Dalla stagione 2018/2019 si trasferisce a titolo definitivo alla Spal e a gennaio passa in prestito al Ravenna in serie C. Alla fine della stagione 2018/19 Esposito disputa 14 match, realizzando due reti.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con Umberto Saracco. Il portiere, nato a Moncalieri il 10 aprile 1994, in rossoblù da luglio 2014, nella stagione appena conclusa ha disputato 13 partite, di cui 11 in campionato e 2 in Coppa Italia. Saracco ha firmato un contratto biennale fino al 2021.

Paolo Bastianello, portiere classe 1998, è un giocatore del Frosinone. Nell’ultima stagione ha militato nel Brescia e ha avuto esperienze con il Levico Terme e con l’Avellino. La squadra gialloblù annuncia anche il ritorno dell’esterno Alessio Tribuzzi, dopo il prestito all’Avellino.

S. S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore sinistro Damiano Lia, classe 1997, proveniente dalla Cavese 1919.

Il giocatore, lo scorso anno in serie C, ha fatto registrare venticinque presenze, con una rete all’attivo.

L’A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Manconi. L’attaccante classe ’94 ha sottoscritto un contratto che lo lega ai colori biancorossi fino al 2021 con opzione per i successivi due anni.

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive del centrocampista Willy Bracciano Ta Bi, di aver raggiunto l’accordo con la società Ternana Calcio per il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Mattia Proietti che arriva a Terni a titolo definitivo e di di aver raggiunto l’accordo con la società Ternana Calcio per la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive dell’attaccante Alexis Ferrante.

Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il capitano Claudio Terzi alla Società. Il difensore milanese, classe ’84, dopo 156 presenze, vestirà la maglia delle Aquile per la quinta stagione consecutiva. Comunica anche di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, all’F.C. Südtirol, le prestazioni sportive del difensore, classe ’96, Marco Crocchianti.

Nella foto Salvatore Esposito, al Chievo.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less