Il mercato di giovedì 11 luglio

I movimenti delle squadre di Serie BKT.

 

 

L‘A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito fino al 30/06/2020 con diritto di opzione e contro opzione le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Esposito dalla S.P.A.L. Esposito, nato a Castellammare di Stabia il 7 ottobre 2000, è un centrocampista nato calcisticamente nelle giovanili dell’Inter. Dalla stagione 2018/2019 si trasferisce a titolo definitivo alla Spal e a gennaio passa in prestito al Ravenna in serie C. Alla fine della stagione 2018/19 Esposito disputa 14 match, realizzando due reti.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con Umberto Saracco. Il portiere, nato a Moncalieri il 10 aprile 1994, in rossoblù da luglio 2014, nella stagione appena conclusa ha disputato 13 partite, di cui 11 in campionato e 2 in Coppa Italia. Saracco ha firmato un contratto biennale fino al 2021.

Paolo Bastianello, portiere classe 1998, è un giocatore del Frosinone. Nell’ultima stagione ha militato nel Brescia e ha avuto esperienze con il Levico Terme e con l’Avellino. La squadra gialloblù annuncia anche il ritorno dell’esterno Alessio Tribuzzi, dopo il prestito all’Avellino.

S. S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore sinistro Damiano Lia, classe 1997, proveniente dalla Cavese 1919.

Il giocatore, lo scorso anno in serie C, ha fatto registrare venticinque presenze, con una rete all’attivo.

L’A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Manconi. L’attaccante classe ’94 ha sottoscritto un contratto che lo lega ai colori biancorossi fino al 2021 con opzione per i successivi due anni.

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive del centrocampista Willy Bracciano Ta Bi, di aver raggiunto l’accordo con la società Ternana Calcio per il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Mattia Proietti che arriva a Terni a titolo definitivo e di di aver raggiunto l’accordo con la società Ternana Calcio per la cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive dell’attaccante Alexis Ferrante.

Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il capitano Claudio Terzi alla Società. Il difensore milanese, classe ’84, dopo 156 presenze, vestirà la maglia delle Aquile per la quinta stagione consecutiva. Comunica anche di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, all’F.C. Südtirol, le prestazioni sportive del difensore, classe ’96, Marco Crocchianti.

Nella foto Salvatore Esposito, al Chievo.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Sassuolo festeggia la promozione con una vittoria

Prima Verdi e poi Boloca regolano la Carrarese al Mapei

Serie BKT

Un grande Borrelli dà ossigeno al Brescia

Rondinelle vittoriose a Cittadella, tre punti d'oro per Maran

Lega B

Cittadella-Brescia, complimenti a sicurezza e soccorsi

La Lega Serie B ringrazia staff e squadre per la gestione delle emergenze al Tombolato

Serie BKT

Il Pisa a un punto dalla Serie A

Ma lo Spezia vince e non molla. Cosenza indomito, in basso vincono in tre

Serie BKT

Juve Stabia formato playoff

Vince 2 a 0 con il Catanzaro e ipoteca l'eventuale post season

Lega B

Bedin in Consiglio Federale, approvato il Bilancio 2024

Approvato il consuntivo con un utile di 2 milioni, nuove misure su acquisizioni in Lega Pro, istituito l’Osservatorio sulla violenza ai danni degli…

loading
expand_less