Gondo firma la prima vittoria per la Regia

2 a 1 contro lo Spezia: doppietta dell'italo ivoriano. Per i liguri la rete di Francesco Pio Esposito

Nella foto La Presse Gondo in rete per lo 0 a 1

 

Al "Manuzzi" di Cesena, lo Spezia di Alvini affronta la Reggiana di Nesta, entrambe ancora a secco di successi. A prevalere sono gli ospiti grazie ad una doppietta di Gondo. In avvio è proprio la Reggiana a sembrare più determinata e con la velocità di Gondo mette in apprensione la retroguardia ligure. I bianchi si svegliano dal torpore con un sinistro di Verde che Bardi devia con bravura, ma fanno fatica a tenere il ritmo degli avversari. L'occasione più nitida per gli emiliani la crea un cross di Gondo che viene deviato di testa da Pieragnolo con Dragowski pronto alla parata. La seconda parte del tempo è più equilibrata e prima con Moro poi con Verde l'attacco spezzino si fa vedere di nuovo dalle parti di Bardi. A inizio ripresa gli ospiti vanno subito in vantaggio con Gondo che raccoglie di testa un cross dal fondo di Pieragnolo. I liguri reagiscono e si gettano avanti per recuperare il risultato e anche grazie ai cambi mettono in difficoltà la Reggiana, non riuscendo a creare però nitide occasioni. Anzi sono gli ospiti che trovano il gol del raddoppio sempre con Gondo, su assist di Portanova. Nel recupero i bianchi accorciano con Francesco Pio Esposito, ma non c'è più tanto tempo per riuscire nella rimonta.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Parma, (auto)gol all'ultimo respiro

1 a 0 degli emiliani: Moutinho segna nella propria porta e condanna lo Spezia

Serie BKT

Iemmello e Biasci, il Catanzaro va

2 a 1 dei calabresi al Barbera di Palermo. Non basta il gol nel finale di Stulac

Serie BKT

Occhi puntati su Palermo-Catanzaro

Grandi ambizioni, stessi punti in classifica e due rose di livello: un grande anticipo per la quindicesima giornata di Serie BKT

Presidente Mauro Balata
Lega B

Balata: Auguri a Radio Sportiva 

In occasione dei 13 anni dell'emittente, il presidente della Lega B ha parlato del percorso della Serie BKT, i suoi giovani talenti italiani,…

Serie BKT

La Locatelli: Brava Lega B sulla disabilità

Il ministro loda le iniziative messe in campo dalla B per il prossimo weekend per la giornata della disabilità

Lega B

Balata a Palermo per il master in management sportivo

Il presidente della Lega B ha chiuso l'edizione allo stadio Renzo Barbera

loading
expand_less