Commissione marketing Lega Serie B

Si è parlato di nuovi spazi digital social e bordocampo da offrire al mercato

 

 

Commissione Marketing della Lega Serie B riunita in videoconferenza. Presenti gli uffici marketing dei club, della Lega Serie B e il presidente Salvatore Gualtieri. Si è parlato di nuovi pacchetti digital social e nuovi spazi bordocampo da offrire al mercato, sempre attraverso la modalità del marketing associativo, alcuni dei quali da riservare per la fase finale del campionato nelle partite di playoff e playout.

Infine si è fatta una panoramica sui principali campionati europei in modo da analizzare modelli comparativi da applicare anche sulla seconda divisione italiana. In particolare si sono valutate le categorie merceologiche maggiormente presenti e i metodi di valorizzazione utilizzati.

 

 

 

Tutte le news

LNPB
Lega B

Pubblicata l'offerta al mercato “SCOUTING DATABASE”

Pacchetto non esclusivo per le stagioni sportive 2025-2027

Serie BKT

Cesena-JUFA, sfida internazionale al Manuzzi

Ultimo test precampionato per i romagnoli: sabato amichevole contro la selezione dei migliori talenti universitari del Giappone, vincitrice delle…

Lega B

I vertici del calcio a Cagliari per il 1° Trofeo "Gigi Riva"

Incontro tra i Presidenti Gravina, Simonelli, Giulini e il Ministro Abodi per discutere sull'importanza del legame tra sport e territorio, Bedin:…

Lega B

Pescara-Cesena è l'Opening Day Serie BKT 2025/26

Pubblicato il programma gare delle prime tre giornate di campionato, all'Adriatico la gara inaugurale della stagione

Lega B

La B nel segno di "Pablito"

Protagonisti durante la presentazione del calendario 2025/2026 Stefan Schwoch, Massimo Coda e Armand Laurienté, Bedin: ‘Paolo Rossi persona speciale’

Lega B

Il calendario della Serie BKT 2025/2026

Pubblicato nella cornice di Palazzo Te a Mantova. Bedin: La B è imprevedibilità, gioventù e legame con il territorio

loading
expand_less