Commissione marketing Lega Serie B

Si è parlato di nuovi spazi digital social e bordocampo da offrire al mercato

 

 

Commissione Marketing della Lega Serie B riunita in videoconferenza. Presenti gli uffici marketing dei club, della Lega Serie B e il presidente Salvatore Gualtieri. Si è parlato di nuovi pacchetti digital social e nuovi spazi bordocampo da offrire al mercato, sempre attraverso la modalità del marketing associativo, alcuni dei quali da riservare per la fase finale del campionato nelle partite di playoff e playout.

Infine si è fatta una panoramica sui principali campionati europei in modo da analizzare modelli comparativi da applicare anche sulla seconda divisione italiana. In particolare si sono valutate le categorie merceologiche maggiormente presenti e i metodi di valorizzazione utilizzati.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Giudice Sportivo, nove squalificati

Le decisioni al termine della 17a di ritorno: tutti fermati per un turno

Serie BKT

Tre internazionali per la penultima di campionato

Le designazioni della 18a di ritorno: Mariani per Cittadella-Bari, Maresca dirige a Pisa, Palermo-Ascoli a Di Bello

Serie BKT

Tutti i numeri del Parma

Statistiche, curiosità e record di un anno incredibile sotto il segno di Kyle Krause e Fabio Pecchia

Serie BKT

Il Parma è in Serie A

Decisivo il pareggio di Bari. I complimenti di Balata su Sky: Promozione meritata. Alla Reggiana il derby del Secchia

Serie BKT

Pazza Serie BKT si decide tutto all'ultimo

Como e Catanzaro vincono al fotofinish. Lariani con un piede in A. Playoff e salvezza: è bagarre

Serie BKT

Spunta Coda e la Cremo si tiene il quarto posto

2 a 1 contro il Pisa grazie a una punizione magistrale all'85' dell'attaccante di Cava de' Tirreni

loading
expand_less