Commissione marketing della Lega B

Primo passo per il nuovo piano commerciale per la stagione 2021/22

 

 

Commissione Marketing della Lega Serie B collegata nel pomeriggio in videoconferenza. Presenti tutti i sette componenti, espressioni dei club, insieme al presidente Salvatore Gualtieri e all’Ufficio marketing della Lega.

Durante l’incontro si è parlato della creazione di nuovi spazi di visibilità per gli sponsor e di nuovi pacchetti da offrire al mercato.

La discussione, durata circa un paio d’ore, ha visto il contributo di tutti i membri della Commissione e ha rappresentato un vero e proprio primo passo per un piano commerciale finalizzato alla prossima stagione. Un piano che inevitabilmente non può prescindere dalla grave situazione attuale che implica una serie di nuove esigenze che il mercato richiede.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Trasferta vietata, il Cesena apre il settore ospiti agli studenti

Stop ai tifosi stabiesi, la Nord ai giovani calciatori e agli alunni delle scuole della città

Serie BKT

L'anticipo del San Nicola a Rapuano

Le designazioni della 17a giornata: il big match del Braglia a Nucera, Piccinini per la capolista

Lega B

Presentata la prima collezione di figurine Panini Calciatori Serie BKT

Un nuovo progetto che celebra club e giocatori della Serie BKT 2025 - 2026

Lega B
Serie BKT

Giudice sportivo, nove gli squalificati

Stop per due giornate anche al mister del Pescara Gorgone e per una a quello del Cesena Mignani

Serie BKT

Frosinone, prove di fuga: alle spalle è bagarre

I dati più interessanti del turno appena concluso "powered by Opta"

loading
expand_less