Commissione marketing della Lega B

Primo passo per il nuovo piano commerciale per la stagione 2021/22

 

 

Commissione Marketing della Lega Serie B collegata nel pomeriggio in videoconferenza. Presenti tutti i sette componenti, espressioni dei club, insieme al presidente Salvatore Gualtieri e all’Ufficio marketing della Lega.

Durante l’incontro si è parlato della creazione di nuovi spazi di visibilità per gli sponsor e di nuovi pacchetti da offrire al mercato.

La discussione, durata circa un paio d’ore, ha visto il contributo di tutti i membri della Commissione e ha rappresentato un vero e proprio primo passo per un piano commerciale finalizzato alla prossima stagione. Un piano che inevitabilmente non può prescindere dalla grave situazione attuale che implica una serie di nuove esigenze che il mercato richiede.

 

 

 

Tutte le news

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Verso il rush finale

A due giornate dalla fine del campionato, giochi ancora aperti in chiave playoff e salvezza con qualche verdetto già arrivato

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

loading
expand_less