Commissione marketing della Lega B

Primo passo per il nuovo piano commerciale per la stagione 2021/22

 

 

Commissione Marketing della Lega Serie B collegata nel pomeriggio in videoconferenza. Presenti tutti i sette componenti, espressioni dei club, insieme al presidente Salvatore Gualtieri e all’Ufficio marketing della Lega.

Durante l’incontro si è parlato della creazione di nuovi spazi di visibilità per gli sponsor e di nuovi pacchetti da offrire al mercato.

La discussione, durata circa un paio d’ore, ha visto il contributo di tutti i membri della Commissione e ha rappresentato un vero e proprio primo passo per un piano commerciale finalizzato alla prossima stagione. Un piano che inevitabilmente non può prescindere dalla grave situazione attuale che implica una serie di nuove esigenze che il mercato richiede.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Bedin: ‘Basta parlare dei problemi, fissiamo obiettivi e troviamo soluzioni’

L’intervento del Presidente della Lega Serie B all’Assemblea elettiva federale: Necessario un Decreto Giovani

Lega B

Lega Serie B, Antonio Gozzi confermato Consigliere federale

Il Presidente della Virtus Entella eletto durante l’Assemblea LNPB tenuta a Roma all’interno dell’Assemblea federale. Va ad affiancare nel board Figc…

Lega B

Sottoscritto il nuovo Accordo Collettivo tra Lega Serie B e AIAC

​​​​​​​L’intesa segue quella firmata con AIC. Bedin: ulteriore accordo strategico per il bene dell’intero movimento

Lega B

La Lega Serie B ricorda Igor Protti

Le condoglianze alla famiglia dalla Serie B e dal Presidente Bedin: persona sensibile e generosa

Lega B

Serie BKT 2026/2027, il calendario ad Ascoli il 22 luglio

La 95a edizione della B prenderà il via dalla città marchigiana, Bedin: legare la passione sportiva all'orgoglio del territorio

Lega B

Sottoscritto il nuovo Accordo Collettivo tra Lega Serie B e AIC

L’intesa aggiorna l’ultima del 2014. Bedin: Soluzione condivisa nell'interesse di tutto il movimento

loading
expand_less