Brescia, arrivano Bagadur e Di Santantonio

I movimenti di mercato dei lombardi.

Foto LaPresse - Gerardo Cafaro12/03/2016 Salerno - ItaliaSport CalcioU.S. Salernitana 1919 vs S.S. Virtus Lanciano 1924Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it - Stadio “Arechi”Nella foto: BagadurPhoto LaPresse - Gerardo Cafaro12th March 2016 Salerno - ItalySport SoccerU.S. Salernitana 1919 vs S.S. Virtus Lanciano 1924Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it - “Arechi” StadiumIn the pic: Bagadur

 

 

Il Brescia Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con ACF Fiorentina per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Ricardo BAGADUR.

La Società dà inoltre il benvenuto a Enzo DI SANTANTONIO che ha firmato il contratto che lo legherà alla Società biancazzurra per la stagione 2017/2018.

I profili dei due nuovi acquisti

Bagadur. Difensore croato, nato a Rijeka il 16 settembre 1995. Cresciuto nella Primvaera della Fiorentina, squadra con la quale ha esordito nella massima serie il 18 maggio 2015 nella gara contro il Parma.

Nelle ultime due stagioni in serie B ha vestito le maglie di Salernitana (2 reti nelle 11 presenze totalizzate nella seconda parte di stagione) e Benevento, raggiungendo la storica promozione in serie A nella stagione appena conclusa con la maglia giallorossa.

Di Santantonio. Centrocampista esterno nato a Tolone, in Francia, l’11 luglio 1995. Cresciuto nella Primavera del Genoa, nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Mantiva, totalizzando 88 presenze e 4 reti.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Juve Stabia, il sogno continua

Il solito Adorante risolve i preliminari playoff contro il Palermo. Al Menti arriva la Cremonese

Serie BKT

Pigliacelli para, Iemmello segna: Catanzaro avanti

1 a 0 dei calabresi contro il Cesena al Ceravolo: ora c'è lo Spezia in semifinale

Lega B

Playoff e playout, upgrade televisivo per tutte le gare

Potenziamento della produzione tv per migliorare lo spettacolo e l’utilizzo del VAR, nelle quattro finali saranno 9 le telecamere

Lega B

Alla Lega B e ai suoi club il Premio Costruiamo Gentilezza nello Sport

Riconoscimento per i progetti sociali che promuovono inclusione e valori attraverso il calcio

Lega B

Playoff-playout Serie BKT, riunione con i club

Definiti i cerimoniali e le modalità organizzative, presentati i nuovi standard produttivi, lanciato un brand dedicato e incontro con la CAN su…

Serie BKT

A Laurienté il Pablito 2024/25

E' lui il capocannoniere della stagione: precede Esposito e Iemmello

loading
expand_less