BKT, "A BordoC…ittà” con Sergio Volpi

Il title sponsor della Serie BKT riporta lo storico capitano della Samp nel capoluogo ligure per il primo matchday del 2024

 

Sarà una giornata davvero unica quella organizzata da BKT Tires per il primo matchday del 2024. Il title sponsor della Serie BKT continua a stare al fianco dei tifosi organizzando speciali attività nelle città del campionato per coinvolgerli in prima persona e regalare loro un’esperienza da ricordare.

È così che sabato 17 febbraio sarà per la prima volta a Genova dove presenzierà con “A BordoC…ittà”. L’oramai iconica panchina da calcio mobilegià protagonista lo scorso anno a Bari, Cosenza e Frosinone e in questa stagione a Como e Reggio Emilia, farà tappa anche in Liguria dedicando l’iniziativa ai tifosi della U.C. Sampdoria.

Per entrare nel vivo di U.C. Sampdoria-Brescia Calcio e respirare l’atmosfera del pre-partita, BKT ha invitato Sergio Volpi, calciatore blucerchiato per sei stagioni e mezzo e capitano storico, per una sessione di autografi e di incontri con i tifosi. Faro del centrocampo e leader carismatico della mediana dalle 12 alle 13.30 sarà presente in Piazza della Vittoria dove firmerà e regalerà ai presenti i palloni BKT, oltre a essere a disposizione per le foto. La panchina di “A BordoC…ittà”, prima dell’evento con Sergio Volpi, farà un giro per le vie di Genova e sarà accompagnata da uno striscione personalizzato che inviterà i tifosi a salutare la leggenda della loro squadra del cuore.

Le iniziative di BKT, realizzate in collaborazione con la Lega Nazionale Professionisti B insieme a Havas Play, il network che mette al centro sport marketing, fan engagement e altre attività, non si fermano qui. Durante l’intervallo, poi, ci sarà la “BKT Football Truck Challenge” che coinvolgerà due tifosi blucerchiati in una gara di velocità con il BKT Football Truck, il modellino telecomandato diventato oramai celebre come porta-pallone ufficiale della Serie BKT.

Allo stadio, nel prepartita, saranno inoltre consegnati migliaia di gadget di BKT Tires e le info-card su Fattore Campo che inviteranno tutti i tifosi a giocare alla nuova edizione del BKTpremia, il concorso ufficiale della Serie BKT che permetterà loro di vincere i premi ufficiali della società e accumulare punti fondamentali per la classifica del progetto di Fattore Campo presentato dal Comune di Genova e della U.C. Sampdoria. Al momento la società ligure è in corsa con Bari e Catanzaro per i primi due posti in classifica che potrebbero valere la vittoria del proprio progetto. In tal caso verrà riqualificato il campo multisport dei Giardini Buonvicini con l’asfaltatura di tutta la superficie, la successiva tracciatura di entrambe le aree di gioco e l’installazione di canestri e porte da calcetto.

Dunque, è tutto pronto per la giornata organizzata da BKT Tires che farà vivere un momento speciale a tutti i sostenitori della Sampdoria. L’appuntamento insieme a uno dei capitani più amati della prima metà degli anni 2000 è fissato alle 12.00 in Piazza della Vittoria.

LINK UTILI:

https://sponsorship.bkt-tires.com/

https://it.havas.com/havas-play/

https://fattorecampo.org/

https://sponsorship.bkt-tires.com/fattore-campo/sampdoria/

https://bktpremia.it/

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Giudice Sportivo, venti squalificati

Due turni a Sgarbi, gli altri fermati per un turno, ammenda per la Reggiana, salta la prossima l'allenatore del Bari Moreno Longo

Serie BKT

Il Cosenza saluta la Serie BKT dopo sette stagioni

La Lega B augura un pronto ritorno al club e alla città silana

Serie BKT

Coda #135 entra nella storia della B

Con il gol di Catanzaro eguaglia Stefan Schwoch come miglior marcatore della categoria

Serie BKT

Cremonese, nono risultato utile consecutivo

Il bilancio dopo la 37a giornata: la Reggiana vince per la prima volta dal 1999 tre partite consecutive

Serie BKT

A Laurientè risponde Barbieri

Tra Cremonese e Sassuolo finisce 1 a 1. Per i lombardi un punto con vista semifinali

Serie BKT

Reggiana e Salernitana, vittorie per la salvezza

Carrarese e Sudtirol blindano la Serie BKT. Juve Stabia: è playoff. Cosenza in C

loading
expand_less