Balata al seminario "La Giustizia nello sport"

Organizzato dall'Associazione Italiana Avvocati dello Sport

 

 

L’Associazione Italiana Avvocati dello Sport – coordinamento regione Basilicata ha organizzato per oggi, venerdì 20 maggio dalle ore 15:00, un seminario dal titolo “La Giustizia nello Sport” presso il Centro Sociale di Lagonegro (PZ). Per l’occasione verrà presentato il manuale di diritto sportivo a cura degli avvocati Paolo Del Vecchio, Lucio Giacomardo, Mauro Sferrazza e Ruggero Stincardini.

Tanti gli ospiti presenti tra i quali il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, Mauro Balata, che interverrà sul tema. Si prosegue alle ore 16:00 con una tavola rotonda sul tema “Plusvalenze e valore oggettivo dei calciatori: una questione complessa”. Alle 17:00, invece, si terrà una seconda tavola rotonda sul “Vincolo giustizia e stato di emergenza. Dal caso Juve-Napoli al caso Bologna-Inter. Ripercussioni sulla competizione”.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

I verdetti degli ultimi 90 minuti

Brescia e Mantova salve, Cesena ai playoff, Frosinone e Salernitana ai playout

Lega B

Record di panchine, premiato Castori

Targa celebrativa nel pre gara di Sudtirol-Bari dalla Lega Serie B per una carriera iniziata nella stagione 95-96

Primavera 2
Primavera 2

30a giornata, i verdetti della regular season

Nel girone A la V. Entella chiude al terzo posto e il Padova si salva, nel B il Pescara è quinto e il Perugia evita i playout

Serie BKT

Regolamento e accoppiamenti playoff e playout

Eventuali supplementari solo nelle due gare preliminari e nei playout

Serie BKT

Le designazioni arbitrali dell'ultima giornata

Gli internazionali Colombo e Pairetto a Castellammare e Cittadella

Serie BKT

Salvezza, sei squadre coinvolte e 243 combinazioni

13 i club che hanno un obiettivo in questa ultima giornata di campionato tra playoff e lotta per non retrocedere

loading
expand_less