L’Ascoli scende in campo con Boero: debutto nel match interno con la Salernitana

Partnership con la storica azienda genovese attiva dal 1831 sul territorio nazionale ed internazionale nel campo dei prodotti vernicianti con diversi brand.

Foto Fabio Urbini/LaPresse 27 Dicembre 2020 Ascoli (AP) Italia sport calcio Ascoli vs Spal - Campionato di calcio Serie BKT 2020/2021 - Stadio Del Duca. Nella foto: Sabiri Abdelhamid Ascoli festeggia il gol 2-0 su rigorePhoto Fabio Urbini/LaPresse Dec 27,

 

 

Il Club bianconero arricchisce il proprio carnet di partner istituzionali con il Gruppo Boero, storica azienda genovese attiva dal 1831 sul territorio nazionale ed internazionale nel campo dei prodotti vernicianti con diversi brand.

L’Ascoli Calcio sabato pomeriggio scenderà in campo al Cino e Lillo Del Duca col nuovo shorts sponsor brand Boero, che farà il suo debutto sulla divisa bianconera nella 24^ giornata di campionato in occasione di Ascoli-Salernitana.

Il brand Boero, che affiancherà l’Ascoli per due stagioni sportive, può vantare quasi due secoli di storia, aspetto non comune, che conferisce al marchio il sapore di originalità, autenticità, esperienza e dedizione, caratteristiche che negli anni si sono ben amalgamate con i concetti di innovazione, contemporaneità, ricerca e rispetto per l’ambiente.

I settori strategici in cui il brand Boero occupa una posizione di leadership sono Edilizia e Yachting (con il brand Boero Yacht Coating leader a livello internazionale).

L’Ascoli Calcio è lieta di annunciare la nuova partnership con l’auspicio che i successi dei bianconeri sul campo contribuiscano ai festeggiamenti per i 190 anni di attività del Gruppo.

Foto LaPresse.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Parma è in Serie A

Decisivo il pareggio di Bari. I complimenti di Balata su Sky: Promozione meritata. Alla Reggiana il derby del Secchia

Serie BKT

Pazza Serie BKT si decide tutto all'ultimo

Como e Catanzaro vincono al fotofinish. Lariani con un piede in A. Playoff e salvezza: è bagarre

Serie BKT

Spunta Coda e la Cremo si tiene il quarto posto

2 a 1 contro il Pisa grazie a una punizione magistrale all'85' dell'attaccante di Cava de' Tirreni

Serie BKT

Il B Day potrebbe anticipare alcuni verdetti per la promozione

Il Parma potrebbe centrare la promozione, mentre Venezia e Como si misurano per capire chi sarà l’altra candidata ideale

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Verso il rush finale

A due giornate dalla fine del campionato, giochi ancora aperti in chiave playoff e salvezza con qualche verdetto già arrivato

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

loading
expand_less