Amichevole Como-Bormiese 13-0

Primo test stagionale per i lariani in preparazione della prossima stagione di Serie BKT

 

 

Come riportato sul proprio sito ufficiale, il Como ha affrontato e battuto “la formazione locale della Bormiese.

La prima amichevole stagione, che è stata anche l’occasione per tornare a giocare davanti al proprio pubblico, ha visto il Como vincere per 13.-0.

Il Como va subito in vantaggio grazie al colpo di testa di Gabrielloni dopo 1 minuto di gioco. Passano 5 giri d’orologio e il Como raddoppia, questa volta con Bellemo che da fuori area scarta un uomo e conclude a rete. Al minuto 15 il terzo gol del Como con Gabrielloni su rigore che segna anche al 17’ di testa su calcio d’angolo di Arrigoni.

Alla mezz’ora i primi cambi per mister Gattuso che mette Dkidak per Ioannou e Bertoncini per Solini. Poco dopo Iovine di testa sfiora il gol.

Al 36’ il Como trova il quinto gol con Walker di testa su calcio d’angolo di Arrigoni, lo stesso Walker dopo un minuto raddoppia di rapina dopo la respinta di Rocca su tiro di Bellemo. Si chiude così il primo tempo sul risultato di 6-0.

Nel secondo tempo entrano Crescenzi, Celeghin, H’Maidat e Di Giuliomaria per Scaglia, Arrigoni, Bellemo e Chajia.

Al 10’ minuto del secondo tempo Lewis Walker sigla la sua tripletta personale con un tiro da fuori area all’incrocio e poco dopo la sfortunata deviazione di Cappelletti di testa finisce in rete per l’8-0 lariano.

Al 13’ arriva anche il gol di Iovine su assist di Gabrielloni. Al ventesimo minuto entrano anche Varnier e i giovani Chirichetti, Citterio, Cerasani e Di Bella al posto di Bertoncini, Bovolon, Iovine, Gabrielloni, Walker e Zanotti. Nel finale c’è spazio per i ragazzi del settore giovanile del Como, due gol a testa per Di Giuliomaria e Citterio”.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less