Il cordoglio della Lega B per la scomparsa di Daniele De Santis

L'arbitro scomparso a Lecce oggi.

 

 

La Lega B, con il presidente Balata, l’intero staff e i club associati, esprime cordoglio per la scomparsa dell’arbitro Daniele De Santis e di Eleonora Manta. Il fischietto pugliese aveva esordito in B nel 2017 dopo aver collezionato tante presenze in Serie C ed era stato direttore di gara nella Supercoppa Primavera 2017/2018 tra Novara e Palermo.

Alla famiglia e ai cari di Daniele De Santis ed Eleonora Manta vanno le più sincere condoglianze da parte della serie cadetta.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Cesena riparte dal Manuzzi

2 a 0 contro il solito buon Pescara: a segno Berti e Francesconi

Serie BKT

23a giornata, c'è Frosinone-Venezia

Big match allo Stirpe per una fetta di promozione, Cesena-Pescara apre il turno, Monza-Avellino lo chiude

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 23a giornata

I nomi che possono fare la differenza nel turno ormai alle porte

Lega B

A Davide Nicola il Gentleman Simoni

La consegna martedì nella sede di Lega Serie B a Milano, insieme alla famiglia e agli ex giocatori dell'ex mister di Cremonese e Inter

Lega B

Il programma gare dalla 30a alla 32a giornata

Date e orari del campionato di Serie BKT dal 14 al 21 marzo

Serie BKT

Mariani designato per Frosinone-Venezia

Gli arbitri della 23a: a Monza c'è Marinelli, a Palermo Tremolada

loading
expand_less