Confermate le date dei playoff

Il Perugia prende il posto del Palermo.

 

 

Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile.

In conformità al suddetto dispositivo procede al completamento delle retrocessioni, di cui tre già avvenute sul campo in data 11 maggio 2019 (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva.

Leggi il comunicato stampa.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Agcom sanziona Cloudflare

Provvedimento di oltre 14 milioni per violazione delle norme antipirateria, la Lega Serie B si complimenta con l'Autorità

Lega B

La Serie BKT sempre più internazionale

Accordo Lega B e Prime Video per la distribuzione in 10 Paesi Europei de LaB Channel

LNPB
Lega B

Minuto di silenzio per le vittime di Crans-Montana

Verrà osservato su tutti i campi della 19a giornata della Serie BKT e della 14a giornata del Campionato Primavera 2

Serie BKT

L'internazionale Ferrieri Caputi per Padova-Modena

Le designazioni della 19a giornata: Frosinone-Catanzaro a Dionisi, Tremolada dirige a Cesena

LNPB
Lega B

Cordoglio per la scomparsa di Gianpaolo Tosel

Fra i diversi incarichi nella sua carriera è stato Giudice sportivo della Lega Calcio dal 2007 al 2016

Lega B

Bedin: Bilancio integrato Figc fotografia del ruolo sociale del calcio 

Il Presidente della Lega Serie B commenta la pubblicazione della decima edizione del documento federale

loading
expand_less