Primavera 2, Brescia e L.R. Vicenza avanti a braccetto, Lecce rallentato dal Crotone

Pirotecnico il derby di Verona deciso al 94' in favore dell'Hellas da Terracciano dopo che il Chievo aveva chiuso il primo tempo in vantaggio 3-0.

 

 

La 10a giornata del Campionato Primavera 2 vede vincere in trasferta le prime della classe nel girone A, il Brescia e il L.R. Vicenza, rispettivamente a Cittadella e ad Udine. Da urlo il derby di Verona con l’Hellas che vince 4-3 al 4 minuto di recupero grazie ad una rete di Terracciano (che si fa perdonare dopo un’autorete) dopo che il Chievo aveva chiuso sul 3-0 il primo tempo. Successo per 2-0 del Monza sulla Reggiana mentre il Parma è corsaro a Venezia (1-4).

Nel girone B pareggia la capolista Lecce in casa con il Crotone (1-1) ma non ne approfitta il Pescara fermato sullo 0-0 dal Pisa. Gol e spettacolo nel 3-3 tra Benevento e Virtus Entella mentre lo Spezia ha la meglio sulla Reggina (2-1). Sconfitta in casa l’altra calabrese, il Cosenza, dal Frosinone (2-4).

Guarda lo speciale sulla Primavera 2.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Panini Days negli stadi della B

Per celebrare la collezione “Calciatori 2025-2026” previste iniziative nel Boxing Day e nel primo turno del 2026

Lega B

Boxing Day, Modena-Monza è il match of the week

Nuovi contenuti editoriali e upgrade produtivo di Lega B per l’anticipo trasmesso in chiaro da DAZN 

Serie BKT

Arbitri, l'internazionale Marcenaro per Carrarese-Mantova

Modena-Monza a Bonacina, Pezzuto dirige a Empoli, Catanzaro-Cesena a Crezzini

Serie BKT

Frosinone, mai cinque vittorie di fila dal 2023

Canarini primi insieme al Venezia anche nella classifica delle ultime sei giornate

Serie BKT

Giudice Sportivo, dieci squalificati

Le decisioni dopo la 17a giornata, tutti fermati per un turno, salta la prossima anche l'allenatore della Reggiana Davide Dionigi

Lega B

Presidente Bedin: Ripartire dalla sostenibilità e dai giovani

Lunga intervista a Italpress di bilancio a un anno dalle elezioni della nuova Governance

loading
expand_less