Primavera 2, Brescia e L.R. Vicenza avanti a braccetto, Lecce rallentato dal Crotone

Pirotecnico il derby di Verona deciso al 94' in favore dell'Hellas da Terracciano dopo che il Chievo aveva chiuso il primo tempo in vantaggio 3-0.

 

 

La 10a giornata del Campionato Primavera 2 vede vincere in trasferta le prime della classe nel girone A, il Brescia e il L.R. Vicenza, rispettivamente a Cittadella e ad Udine. Da urlo il derby di Verona con l’Hellas che vince 4-3 al 4 minuto di recupero grazie ad una rete di Terracciano (che si fa perdonare dopo un’autorete) dopo che il Chievo aveva chiuso sul 3-0 il primo tempo. Successo per 2-0 del Monza sulla Reggiana mentre il Parma è corsaro a Venezia (1-4).

Nel girone B pareggia la capolista Lecce in casa con il Crotone (1-1) ma non ne approfitta il Pescara fermato sullo 0-0 dal Pisa. Gol e spettacolo nel 3-3 tra Benevento e Virtus Entella mentre lo Spezia ha la meglio sulla Reggina (2-1). Sconfitta in casa l’altra calabrese, il Cosenza, dal Frosinone (2-4).

Guarda lo speciale sulla Primavera 2.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 33ª giornata

Il fantasy game ufficiale della Serie BKT torna per il turno di Pasqua e Pasquetta

Serie BKT

A Fumagalli il premio Costruiamo gentilezza nello sport

La consegna in campo, il 6 aprile, prima della partita Reggiana-Pescara

Responsabilità Sociale

Lega B contro le dipendenze digitali

Campagna promossa dal Dipartimento delle politiche contro la droga e le altre dipendenze della Presidenza del Consiglio

Lega B

La Sampdoria accoglie l'Integrity Tour

Protagonisti prima squadra e settore giovanile blucerchiato

Lega B

Michele Uva Executive Director of EURO 2032

Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro della Lega B, e del Presidente Bedin, per il nuovo incarico

LNPB
Lega B

Annullamento Assemblea Lega Serie B

Inizialmente programmata per il 2 aprile nella sede di Milano

loading
expand_less