Solidarietà al Benevento

Il pullman è stato colpito da un sasso mentre la squadra era in viaggio verso Perugia. Nessuna conseguenza

 

 

Per fortuna solo un grande spavento. Alla vigilia del match Perugia-Benevento, il pullman della squadra di mister Caserta è stato colpito da una grande pietra, mandando in frantumi il vetro anteriore. Grazie al sangue freddo dell’autista sono state scongiurate conseguenze peggiori per tutto il gruppo squadra. Sono in corso indagini per capire se si sia trattato di un gesto volontario da parte di qualcuno o di un evento accidentale, ipotesi al momento non esclusa.

Il Perugia ha espresso la “massima solidarietà” e “vicinanza” alla squadra sannita.

La Lega Serie B, con il Presidente Mauro Balata, si unisce al sostegno verso la squadra giallorossa: “Condanno questo gesto vile e criminale con l’auspicio che vengano assicurati alla giustizia questi delinquenti per un gesto che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche. Esprimo solidarietà al presidente Vigorito e a tutta la società del Benevento calcio”.

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Occhi puntati su playoff e playout

Nel girone A, al Venezia lo scontro diretto con l'Albinoleffe, nel B la V. Entella insidia l'Ascoli per il quinto posto

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

loading
expand_less