Riunione marketing della Lega B

La Commissione ha parlato di nuovi progetti per il coinvolgimento dei tifosi

 

 

Riunione della Commissione marketing della Lega Serie B oggi in videoconferenza. Presenti tutte le società, con il responsabile della Commissione Salvatore Gualtieri, gli addetti dei club e l’Area marketing della Lega. Diversi gli interventi di società esterne che si sono confrontate con la Commissione per lo sviluppo di progetti ludici finalizzato al coinvolgimento dei tifosi, dai millenial a quelli più adulti. Una serie di proposte che ora saranno approfondite e che andranno a completare il percorso di modernizzazione e digitalizzazione, intrapreso anche nell’intrattenimento, già iniziato con il campionato virtuale di Be Sports insieme a Konami.

 

 

 

Tutte le news

LNPB 2023-24
Lega B

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B

La B dalle parte delle riforme ma sono necessari chiarimenti. Balata: capire l'operatività concreta dei criteri dopo cambio di rotta della Federazione

Serie BKT

L'internazionale Sozza per Spezia-Ascoli

Le designazioni della 12a di ritorno: Parma-Catanzaro a Baroni, Pisa-Palermo a Fourneau, Prontera dirige a Genova

Serie BKT

Noi Ternana, l'app a quota duemila

Lo strumento della società rossoverde ha l'obiettivo di coinvolgere quotidianamente i tifosi su tutte le attività

Lega B

Parma, a Delprato il premio Gianni Di Marzio

Il capitano dei crociati ha ricevuto il riconoscimento in occasione del Gran Galà dello Sport a Castiglion Fiorentino, il video saluto del presidente…

Serie BKT

Alla scoperta di Giovanni Leoni

La Sampdoria ha trovato un nuovo difensore titolare nelle ultime partite, un giovanissimo

LNPB 2023-24
Lega B

Assemblea di Lega B su Piano strategico del sistema calcio 

Dal confronto è scaturita una nota, approvata all’unanimità, che verrà trasmessa in Figc nelle prossime ore

loading
expand_less