Vitale in zona Cesarini fa felice Gregucci

1 a 0 al Foggia in dieci per il rosso a Gerbo, il nuovo tecnico della Salernitana trova i tre punti

 

 

Vittoria nel recupero per la Salernitana contro il Foggia nella sfida delle 12.30 valevole per la 17^ giornata del campionato di serie BKT. Finisce 2-1 all’Arechi e primi tre punti per l’esordiente tecnico Gregucci sulla panchina dei campani. Decide il gol di Vitale al 47′. Comincia invece con una sconfitta l’avventura di Padalino in rossonero.

Gara nervosa, con le due formazioni che hanno entrambe molto da perdere. La Salernitana vince in extremis, grazie a una rasoiata di Vitale che gela Bizzarri. Il Foggia e’ costretto a fare il primo cambio nel riscaldamento con Boldor schierato in campo al posto dell’infortunato Tonucci. Il primo sussulto al 26′ con un diabolico diagonale di Kragl che impegna in angolo Micai. Risposta granata con Bocalon al 38′, con l’attaccante che spara addosso a Bizzarri. Provvidenziale Micai al 7′ della ripresa su conclusione ravvicinata di Iemmello. Nella ripresa, dopo l’iniziale forcing del Foggia si vede la Salernitana dopo l’espulsione di Gerbo che costringe i rossoneri in dieci. Nel finale la rete vincente di Vitale. Comincia così con una sconfitta l’avventura alla guida del Foggia di Pasquale Padalino subentrato all’esonerato Gianluca Grassadonia. In panchina e’ andato il suo secondo Sergio Di Corcia, a causa di una vecchia squalifica.

 

Nella foto di ussalernitana1919.it un duello fra Akpa Akpro e Busellato

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less