Venezia: si presentano Ivan Lakicevic e Lorenzo Gavioli

Le prime parole dei giocatori in arancioneroverde.

 

 

Sono stati presentati oggi, presso la sede del Venezia FC, i calciatori Ivan Lakicevic e Lorenzo Gavioli. Ad introdurre i due giocatori è stato il DS Fabio Lupo:“Ciò che sta guidando le decisioni prese in sede di mercato è la ricerca di giocatori con motivazioni importanti, che vedono Venezia come una tappa fondamentale per la propria carriera. Ho cercato Gavioli da subito, l’ho sempre apprezzato e ritengo sia pronto al salto tra i professionisti, è un ragazzo maturo ed è tra i migliori profili espressi dal campionato Primavera. Lakicevic ha già alle spalle una carriera di ottimo livello; a Genova non ha avuto molto spazio ma ha tanta voglia di dimostrare il proprio valore, essendo un giocatore di grande professionalità.”

La parola è quindi passata a Lakicevic:“Il mio ruolo è quello del terzino destro, che amo interpretare sia in fase difensiva che offensiva. Mi piace correre ed andare al cross. Ci tengo a ringraziare il Direttore Sportivo Lupo e tutta la società, sono stato accolto davvero bene. Devo dire che anche al Genoa mi sono trovato bene; certo, è stato difficile non giocare, ma ora voglio farmi trovare pronto e dimostrare il mio valore.”

Lorenzo Gavioli è cresciuto nelle giovanili dell’Inter:“Sono arrivato a Milano a quattordici anni. E’ stato difficile ambientarsi in una città nuova come Milano, poi però è diventata una consuetudine ed ora posso dire che stare lontano da casa mi ha aiutato a crescere. Ora ho grande entusiasmo per questa nuova esperienza in arancioneroverde, giocare la Serie B a Venezia è una opportunità enorme per me. In nerazzurro utilizzavamo lo stesso sistema di gioco che ci chiede mister Dionisi, questo mi facilita le cose. Sono una mezz’ala, posso giocare sia a destra che a sinistra. Nasco come centrocampista di quantità, ma nel corso degli anni ho lavorato molto per migliorare la qualità del mio gioco.”

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Marchetti e Pairetto che dirigeranno rispettivamente Venezia-Cesena e Mantova-Modena

Lega B

Bedin a Bruxelles con l'European leagues

Due giorni di meeting fra gli altri con il sindacato calciatori, associazioni dei club, dei tifosi e la Commissione europea

Primavera 2

L'Open Day si chiude con un pareggio

Südtirol e V. Entella si dividono la posta in palio, festival del gol a Lecco e Salerno

Serie BKT

Giudice sportivo, nessuno squalificato

Le decisioni al termine della 3a giornata del campionato Serie BKT

Serie BKT

3a giornata, Olzer è il Player of the Week

Il centrocampista del Pescara, già al secondo centro stagionale, protagonista nell'ultimo match contro il Venezia

Serie BKT

Classifica, in quattro al comando

Cesena, Frosinone, Modena e Palermo a sette punti. Popov è l'U21 con più gol fra i maggiori cinque campionati europei

loading
expand_less