Venezia, Livorno e Cremonese contro 3 tabù, Tesser vola a dicembre

Cremonese mai in rete al Bentegodi contro il Chievo, il tecnico del Pordenone viaggia alla media di 1,82 punti a partita in questo mese.

Foto LaPresse - Raffaele Rastelli 06/05/2017 Cremona (Italia) Sport CalcioCremonese vs Racing RomaCampionato di Calcio Lega Pro per Unicef 2016-2017 Gir.A Stadio ZiniNella foto: Tesser

 

 

Sono 3 le squadre che puntano al ritorno al gol nella prossima giornata in stadi per ora considerati tabù: il Venezia non va in rete a Pescara da 368′, il Livorno al Picco da 310′ mentre la Cremonese non ha mai violato la porta del Chievo al Bentegodi. Ecco le altre curiosità sul prossimo turno di campionato segnalate da Football Data:

8 / 9 Gol assicurati al Castellani tra Empoli ed Ascoli: toscani a porta aperta da 8 turni (15 gol al passivo), marchigiani da 9 (14 reti subite).

3 Le squadre che hanno una lunga astinenza al gol sui campi dove giocheranno in questo weekend: Venezia a secco a Pescara da 368’ (ultima rete di Di Napoli in Pescara-Venezia 2-3 nella B 2000/01), Livorno senza reti a La Spezia da 310’ (ultima rete di Belingheri al 50’ nel 2-1 amaranto della B 2012/13), Cremonese addirittura senza gol nei 3 precedenti a casa del ChievoVerona.

11 / 5 Cooperative a confronto tra Pisa ed Entella: i nerazzurri hanno segnato con 11 giocatori diversi (come Benevento e Pordenone), solo con 5 elementi i liguri (come il Livorno).

1,82 / 1,25 Rendimento opposto per gli allenatori di Pordenone e Crotone nel mese di dicembre: vola Tesser con 1,82 punti/partita, Stroppa invece vuole migliorare il suo rendimento di 1,25 e continuare a far volare il sodalizio calabrese.

Foto Getty Images.

 

 

 

Tutte le news

LNPB 2023-24
Serie BKT

Gli orari dei playoff e playout

Pubblicati gli orari delle gare del post season che decreteranno la terza promozione e la quarta retrocessione

 

LNPB 2023-24
Lega B

Solidarietà della B a Ciro Polito 

Il Direttore Sportivo della SSC Bari aggredito da ignoti dopo il match Cittadella-Bari 

Serie BKT

Pubblico, la 18a di ritorno sul podio

Allo stadio in oltre 114mila, solo due volte in questa stagione si è fatto meglio

Serie BKT

Il Parma vince la Serie BKT 2023/24

Dopo il pareggio di oggi ducali matematicamente primi. Il Venezia tiene vive le speranze, in coda è un rebus

Lega B

Integrity, tappa a La Spezia

Al centro sportivo di Follo il progetto 'Non è solo un gioco' di Lega B con Aic

Lega B

LNPB e King Esport presentano la quarta edizione di BeSports

Il campionato ufficiale Esports della Serie BKT si svolgerà a maggio. Playoff il 26 e finale il 27 a Milano

loading
expand_less