Under 17 B Italia, spedizione irlandese per la Supercupni

16 i convocati da Piscedda più due scelti sulla piattaforma Fb Player. Sabato raduno, lunedì esordio

 

 

Il progetto B Italia continua in Irlanda del Nord. Dal 21 al 28 luglio sedici ragazzi, scelti dal mister Massimo Piscedda dalle giovanili delle 22 squadre del campionato più due convocati grazie all’innovativa piattaforma di FBPlayer, parteciperanno al torneo internazionale Supercupni in Irlanda del Nord con l’obiettivo di crescere, in un contesto diverso dal proprio club di appartenenza, e fare un’esperienza internazionale. ‘La B Italia è un modello formativo – spiega Piscedda -, oltre a garantire una vetrina internazionale ai giovani più interessanti dei nostri club. Per alcuni di loro si tratta di continuità visto che sono stati i recenti vincitori della Lazio Cup, altri sono nuovi e vanno a sostituire chi meritatamente è finito durante l’estate in squadre di A’.

Leggi il Comunicato stampa con i convocati

Nella foto La Presse Massimo Piscedda

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less