Tris Carpi, Salernitana battuta. Allo Scida è 1-1

Finale spettacolare al Cabassi, pareggio tra calabresi e veneti.

 

 

Carpi-Salernitana 3-2

Gara spettacolare al Cabassi con un finale thrilling. A portare avanti gli emiliani ci pensa Pasciuti con una grande conclusione proprio sul finire del primo tempo. Nella ripresa ci prova la Salernitana ma è il Carpi a raddoppiare con Concas al 59′. Negli ultimi minuti il match si anima: prima segna Vano il gol del 3-0 all’81° poi Casasola mette a segno il gol della bandiera 5 minuti dopo. Non è finita qui perchè ad un minuto dal 90 la Salernitana riapre il match grazie a Rosina. Nel finale forcing granata ma il Carpi tiene e porta a casa un successo importante in chiave salvezza.

Crotone-Venezia 1-1

Finisce in pareggio il match dello Scida con il ritorno a Crotone di Walter Zenga da avversario. Molto intenso il primo tempo con tante occasioni da una parte e dall’altra. Passano in vantaggio gli ospiti con un colpo di testa di Modolo, alla prima rete stagionale. Nella ripresa è Budimir a trasformare un rigore che lo stesso croato si era procurato. Nel finale tante emozioni ma il risultato non cambia. Il Venezia sale a 20 punti, il Crotone va a 13.

Nella foto il rigore di Budimir.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less