Tris Ascoli, lo Spezia cade al Del Duca

Vivarini batte Marino e si porta in zona playoff.

 

 

Finisce 3-1 il match tra Ascoli e Spezia, gara valevole per la 14a giornata della Serie BKT. Al Del Duca partono subito forte i padroni di casa che trovano la via della rete grazie al 100° centro in B di Matteo Ardemagni, da vero rapinatore d’area di rigore.

Lo Spezia prova a reagire ma i marchigiani non soffrono particolarmente anzi, proprio ad inizio ripresa, è Cavion a trovare la rete del raddoppio. Ospiti che si rimettono in carreggiata con Okereke che batte Lanni con un pregevole pallonetto dopo che Ninkovic aveva commesso il secondo fallo d’ammonizione lasciando i compagni in dieci. A ristabilire la parità numerica ci pensa Bidaoui che commette un fallo su Troiano guadagnandosi anzitempo gli spogliatoi. Nel finale, in contropiede, arriva la rete di Padella per il definitivo 3-1 che porta i ragazzi di Vivarini in zona playoff.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less