Spezia-Cittadella: tutto in una notte

Si alza il sipario sui playoff della Serie BKT.

 

 

Inizieranno questa sera, alle 21 allo stadio Picco, i playoff della Serie BKT da cui uscirà il nome della 3a promossa in Serie A che farà compagnia a Brescia e Lecce.

In campo Spezia e Cittadella, rispettivamente 6a e 7a in classifica, che si affronteranno in gara secca con in palio la semifinale contro il Benevento.

Ospiti costretti a vincere visto il regolamento che premia i padroni di casa, meglio piazzati in classifica in campionato, che avranno a disposizione 2 risultati su 3.

Marino, che ha convocato 23 calciatori, punta sul consueto 4-3-3 con Vignali esterno destro e Okereke di nuovo perno centrale affiancato da Da Cruz e Gyasi. A centrocampo il trio Bartolomei-Mora-Ricci. Risponde Venturato con il 4-3-1-2 con il dubbio Schenetti. Se il fantasista non dovesse farcela è pronto Siega. Altro dubbio riguarda il compagno d’attacco di Moncini con Finotto favorito su Diaw.

Al via anche la novità VAR con la Serie BKT che diventa la prima lega europea di seconda divisione ad utilizzare questa tecnologia in gare ufficiali.

Probabili formazioni:

Spezia (4-3-3): Lamanna, Vignali, Terzi, Capradossi, Augello, Bartolomei, Ricci, Mora, Da Cruz, Okereke, Gyasi. All. Marino.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari, Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti, Proia, Iori, Branca, Schenetti, Moncini, Finotto. All. Venturato.

Arbitro: Fourneau.

Assistenti: Dei Giudici – Capaldo.

4° ufficiale: Volpi

Var: Serra.

Avar: Ros.

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

Serie BKT

Al via la 16a di ritorno

Si parte con gli anticipi Pisa-Catanzaro e il big match Venezia-Cremonese, sabato il resto delle partite con l'altro grande appuntamento tra Sampdoria…

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

loading
expand_less