Primavera 2, l'Ascoli cerca la festa

Il Milan impegnato nel derby lombardo col Brescia, il Trapani riceve il Lecce.

 

 

Dopo quella del Milan, anche l’Ascoli cerca la festa promozione nella 9a giornata di ritorno del Campionato Primavera 2. I Marchigiani vanno in Calabria in casa del Crotone con il Trapani che invece affronterà tra le mura amiche il Lecce. A Frosinone invece arriva il Benevento con la Salernitana che ospita il Pisa. L’altra toscana, il Livorno, affronterà in casa il Cosenza. L’8 marzo in programma Perugia-Juve Stabia.

Nel girone A, il Milan sarà impegnato nel derby lombardo col Brescia, mentre l’Udinese andrà a Verona per sfidare l’Hellas. Per la Virtus Entella trasferta a Pordenone, lo Spezia invece giocherà in casa con il Venezia. Cittadella-Parma conclude il turno visto che è stata rinviata a data da destinarsi Cremonese-Spal.

Leggi il programma completo.

Leggi il comunicato di rinvio di Cremonese-Spal.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less