Pasta Pietro Massi e Lega B, partnership da campioni

Accordo con il pastificio marchigiano per promuovere il Made in Italy

 

 

Creatività, passione ma anche tecnologia e gusto: Pasta Pietro Massi, innovativo brand attivo nel settore della pasta secca di alta qualità, e Lega B si uniscono per dar vita ad una partnership per la stagione calcistica 2020/21, volta alla diffusione di nuovi standard qualitativi nel mondo dell’alimentazione dedicata anche e soprattutto allo sport.

Il Pastificio Massi, azienda tecnologicamente all’avanguardia con sede a Senigallia (AN), è una nuova realtà totalmente rivolta alla produzione di pasta secca pregiata, al 100% made in Italy. L’innovazione del Pastificio Massi ha l’obiettivo di rivoluzionare il concetto tradizionale di pasta secca che diventa così un vero e proprio alimento centrale per un corretto apporto nutrizionale quotidiano.

La partnership con la Lega B va nella direzione di promuovere il made in Italy partendo proprio da quei luoghi in cui il “Campionato degli italiani” è protagonista ed è seguito da tantissimi appassionati. E in questo senso le Marche rappresentano una peculiarità per l’intero Paese visto lo stretto legame fra la tradizione sportiva e quella gastronomica. Qualità, tradizione ma anche innovazione e sviluppo: sono questi quindi i valori che accomunano il Pastificio Massi e la LNPB, da sempre attenta ai territori, ai tifosi e all’innovazione.

Leggi il Comunicato stampa

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less