Il Palermo contro il Cittadella per riprendersi il primato

Al Barbera si chiude la quindicesima giornata della Serie B ConTe.it.

 

 

Si chiude stasera al Barbera il quindicesimo turno della Serie B ConTe.it con il posticipo delle 20.30 tra Palermo e Cittadella. I siciliani cercano un successo per tornare in testa dopo le vittorie di Bari e Parma. Dal canto loro invece i veneti puntano ad accorciare dalla zona playoff e tenere a debita distanza quella playout.

Tedino potrebbe schierare Pomini fra i pali mentre Embalo e Coronado si giocano un posto dal primo minuto. Dopo 2 mesi si rivede Aleesami che è finalmente recuperato dopo l’infortunio.

Venturato lancia Pezzi sulla corsia di sinistra mentre in attacco Arrighini sarà il compagno di reparto di Litteri. Anche Siega costretto a dare forfait a causa di problemi fisici.

L’ultimo precedente in casa del Palermo risale al 14 dicembre 2013 e vide i rosanero imporsi per 3-1 grazie alla doppietta di Munoz e al gol di Hernandez con l’autogol di Andelkovic a rendere meno amara la prestazione dei granata.

Fischio d’inizio affidato al signor Ghersini di Genova.

Probabili formazioni:

Palermo (3-5-2): Pomini, Szyminski, Struna, Bellusci, Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev, Aleesami, Coronado, Nestorovski. All. Tedino.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso, Salvi, Varnier, Scaglia, Pezzi, Bartolomei, Iori, Pasa, Schenetti, Litteri, Arrighini. All. Venturato.

Arbitro: Ghersini.

Diffidati: Jajalo, Murawski (Palermo).

Squalificati: Adorni (Cittadella).

Nella foto La Presse un’immagine della gara del 2013

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less