1 a 0, il Lecce prosegue il cammino

I pugliesi nelle zone nobili. Autogol di Golemic, Crotone ko

 

 

Il Lecce sempre più su, fino al quinto posto. Vittoria per 1 a 0 contro un ottimo Crotone nel secondo posticipo della decima giornata della Serie BKT. Partita decisa da un gol del terzino giallorosso Venuti al 36′ del primo tempo con la deviazione decisiva di Golemic. Partita molto divertente con tanti rovesciamenti di fronte e due legni, uno per parte, di Simy e di Palombi. Nel finale penalty richiesto dal Crotone per un presunto atterramento in area di Budimir. Con questa vittoria, il Lecce aggancia momentaneamente il Benevento al quinto posto con 16 punti anche se i sanniti hanno due gare in meno. Per il Crotone, che domani presenterà il nuovo tecnico Oddo oggi non in panchina, una sconfitta che significa 12esimo posto con 11 punti. Nel prossimo turno, il Lecce sarà di scena in casa della capolista Pescara mentre i calabresi ospiteranno il Carpi allo Scida.

 

Il gol partita nella foto di Marco e Anza Lezzi

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less