Monza, niente vetta

Spettacolo allo Stirpe fra brianzoli e Frosinone ancora fuori dalla zona playoff

Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse 02 Marzo 2021 Frosinone, Italia Sport Calcio Frosinone vs Monza - Campionato di Calcio Serie B 2020-2021 - Stadio Benito Stirpe Nella foto: Giulio Donati, Luigi Vitale Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse March 02st,

 

 

Pari, gol d’autore e spettacolo allo Stirpe tra Frosinone e Monza, protagoniste di una gara avvincente e ricca di emozioni. L’inizio gara vede un Frosinone che per ritmo ed aggressivita’ si lascia preferire alla squadra ospite. I canarini raccolgono i frutti dell’ottimo avvio al 17′, quando Iemmello servito con una perfetta verticalizzazione da Maiello, supera Paletta in progressione e scavalca Di Gregorio con un preciso tocco sotto che non lascia scampo all’estremo difensore. I brianzoli si scuotono immediatamente e sugli sviluppi di un corner, e’ lo stesso Paletta a pareggiare i conti con un colpo di testa ravvicinato, dopo un miracolo di Bardi susseguente ad una conclusione a botta sicura dello stesso difensore argentino. Le due squadre a questo punto sembrano gestire la gara, ma poco prima del termine della prima frazione, il Monza trova il vantaggio: Scozzarella pesca Gytkjaer, bravo ad attaccare la profondita’ ed a realizzare con un sinistro a giro dopo un perfetto stop di destro.

La ripresa vede un Frosinone partire con il piede giusto. I giallazzurri trovano il pareggio praticamente al primo affondo grazie a Salvi, che pescato da Vitale, realizza l’ennesimo grande gol della sfida, battendo con un destro al volo Di Gregorio. Nel finale di gara il grande protagonista e’ lo stesso portiere ospite, che si supera sulle conclusioni di Ciano e Capuano, negando il successo ai canarini.

 

Nella foto La Presse Donati anticipa di testa Vitale

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

33a giornata, Adorante è il Player of the Week

L'attaccante del Venezia autore di una doppietta nella vittoria contro la Juve Stabia

Lega B

Giudice Sportivo, tredici squalificati

Le decisioni dopo la 33a giornata: due turni a Bonfanti, un turno agli altri

Lega B

Bentornato Benevento

I sanniti ritrovano la B dopo tre stagioni

Serie BKT

Il Venezia allunga sul Monza

Lotta salvezza: punti d'oro per Bari, Mantova e Sampdoria. Il Pescara saluta l'ultimo posto

Serie BKT

Frosinone e Palermo non sprecano il colpo

Le inseguitrici vincono gli anticipi del giorno di Pasqua. Alvini primo (almeno) per un giorno

Serie BKT

Il Presidente Mattarella al Barbera

Ha seguito Palermo-Avellino vinta dai rosanero per 2 a 0

loading
expand_less