Mister Castori eletto miglior allenatore della Serie BKT 2020-21

Premiato il tecnico marchigiano e la sua cavalcata verso la Serie A

||Foto Paola Garbuio/LaPresse 16 marzo 2021 Cittadella (PD) Italia sport calcio Cittadella vs Salernitana - Campionato di calcio Serie BKT 2020/2021 - Stadio Tombolato. Nella foto: fabrizio castori Photo Paola Garbuio/LaPresse 16 March, 2021 Cittad

 

 

Una formazione di valore non può prescindere dal proprio condottiero. Dopo aver composto la top 11, i social hanno espresso la loro preferenza su chi sia stato il miglior allenatore della stagione di Serie BKT 2020-21. Le performance della Salernitana di mister Fabrizio Castori e la scalata verso la promozione diretta in Serie A non sono passate inosservate, consentendogli di vincere il premio.

Il tecnico marchigiano è uomo d’altri tempi: faceva il rappresentante di scarpe e, dopo una lunga gavetta dalla Terza categoria alla storica promozione col Carpi in Serie A nel 2015, è riuscito ad attirare nuovamente le luci della ribalta su di sé. Dall’alto della sua esperienza e dei suoi (quasi) 67 anni, Castori è riuscito a costruire una Salernitana solida difensivamente e concreta sottoporta.

Adesso, però, l’allenatore marchigiano è pronto nuovamente a dire la sua nel massimo Campionato, lanciando nuovi talenti e dopo aver sfiorato la salvezza in Serie A alla guida del Carpi nel 2016.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less