Lega B, nuova convocazione per l’Assemblea elettiva

Nelle date di mercoledì 9 ottobre, prima convocazione, e giovedì 10 seconda convocazione

LNPB

 

Assemblea elettiva della Lega Serie B a Milano con 19 società su 20 partecipanti.

In apertura i candidati presidenti hanno esposto ai club il loro programma, col candidato Giuseppe Dossena che ha comunicato il ritiro della propria candidatura. Dopodiché si è proceduto alle votazioni, nelle quali nessun candidato presidente ha raggiunto il quorum necessario per l’elezione.

L’Assemblea ha demandato al presidente la convocazione di una nuova Assemblea elettiva per i giorni 9 ottobre (prima convocazione) e 10 ottobre (seconda convocazione).

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Arbitri, due internazionali nel prossimo turno

Le designazioni della 21a giornata: Ferrieri Caputi per Frosinone-Reggiana e Sozza dirige Catanzaro-Sampdoria

Primavera 2
Primavera 2

Il Pescara al fotofinish sogna la vetta

Nel girone A il Como tiene a distanza il Lecco, nel B l'Empoli capolista pareggia, ne approfittano gli abruzzesi

Serie BKT

Giudice Sportivo, sette squalificati

Le decisioni dopo la 20a giornata: tre turni a Kone (Frosinone), un turno agli altri, salta la prossima anche Ignazio Abate

Lega B

Padova, il Presidente Bedin: 'Benvenuto a Banzato'

Le reazioni dopo il passaggio di proprietà ufficializzato in giornata attraverso una conferenza stampa

Serie BKT

20a giornata, Trimboli è il Player of the Week

Il centrocampista del Mantova protagonista nella vittoria esterna contro il Padova 

Serie BKT

20a giornata, la vittoria arriva in trasferta

Sei partite con il segno '2', non era mai successo in questa stagione. I precedenti e le statistiche

loading
expand_less