Lecce, il volo del Falco

2 a 1 dei salentini al Bentegodi contro il ChievoVerona

 

 

Il volo del Falco. Un guizzo dell’attaccante salentino regala la vittoria al Lecce nella sfida del Bentegodi contro il ChievoVerona. Un gol arrivato in pieno recupero e che premia la miglior qualita’ offensiva della formazione pugliese. Chievo punito oltre i propri demeriti al termine di una gara che sembrava inchiodata al pareggio. Botta e risposta in un minuto tra Chievo e Lecce nei primi 45′. Salentini in avanti grazie alla rete dell’ex, il polacco Stepinski che di testa sfrutta a dovere l’assist di Mancosu. Chievo che sfrutta un’errata uscita della difesa ospite, palla spedita in mezzo all’area e Garritano che in girata batte Gabriel. Primo tempo divertente con Gabriel decisivo su Obi e Seculin altrettanto bravo sul colpo di testa di Paganini. Parte meglio il Lecce nella ripresa poi e’ il Chievo a prendere campo sfruttando la corsia di destra dove Canotto mette in difficoltà Zuta. I cambi di Corini rimettono il Lecce in carreggiata ma il Chievo in difesa e’ attento sino ad una manciata di secondi dalla fine dell’ultimo recupero, quando un destro chirurgico di Falco consegna la quarta vittoria consecutiva al Lecce.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del B-day

Pubblicate le designazioni del 1° maggio targato Serie BKT: Catanzaro-Venezia ad Ayroldi, Rapuano per Bari-Parma, Cosso a Como, Volpi a Cremona

Serie BKT

Giudice Sportivo, dodici squalificati

Le decisioni al termine della 16a di ritorno, due turni a Bellomo del Bari, un turno agli altri

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

loading
expand_less