Impresa Foggia, espugnato il Vigorito

Annullata la penalizzazione in classifica dai rossoneri grazie alla vittoria contro il Benevento.

 

 

In un colpo solo il Foggia compie una grande impresa, espugnando il Vigorito nel posticipo domenicale della 6a giornata della Serie BKT, e annulla la penalizzazione tornando col segno “+” in classifica. Per il Benevento primo stop in campionato che nega la vetta della graduatoria ai ragazzi di Bucchi.

Parte bene la formazione giallorossa che al 7′ è avanti grazie a Coda, servito da Ricci. I rossoneri però non si perdono d’animo e al 24′ trovano l’ormai consueto gol di Kragl su punizione.

Nella ripresa il Benevento prova a spingere ma è il Foggia a passare con un colpo di testa di Camporese al 3° minuto mentre Galano, a 30′ dalla fine chiude il match in contropiede. Nel finale vano il forcing sannita che non modifica il punteggio.

Nella foto la rete realizzata da Galano.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

La Samp frena il Como

Pari al Ferraris con i lariani che mantengono un punto di vantaggio sul Venezia, la Feralpi agguanta il pari nel finale, la Reggiana espugna il…

Serie BKT

Poker Parma, vincono Modena e Ascoli

Importante successo in chiave promozione per i crociati, bianconeri e gialloblù ritrovano i tre punti, pari a reti bianche al Rigamonti 

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

loading
expand_less